• Serie B
  • Ascoli-Salernitana 1-3, Colantuono: “Gara interpretata al meglio, potevamo sbloccarla anche prima”

Ascoli-Salernitana 1-3, Colantuono: “Gara interpretata al meglio, potevamo sbloccarla anche prima”

di Redazione Picenotime

sabato 03 marzo 2018

Silenzio stampa in casa della Salernitana al termine del match vinto 3-1 al "Del Duca" di Ascoli nella 29esima giornata del campionato di Serie B. A parlare, esclusivamente al microfono di Sky Sport, sono stati mister Stefano Colantuono e l'attaccante Riccardo Bocalon, autore di una doppietta.

La partita è stata interpretata nel modo migliore. La squadra è andata in campo col piglio giusto e poteva sbloccare il risultato anche prima. Sono molto soddisfatto e speriamo che questa vittoria possa servire a sbloccarci e a preparare nel migliore dei modi il derby con l’Avellino - ha detto Colantuono -. Questa squadra è formata da professionisti esemplari che meritavano fortemente un risultato importante. Purtroppo nelle ultime partite abbiamo pagato qualche errore di troppo in fase realizzativa: questo ci ha portato a vivere un periodo poco felice, che speriamo possa essersi concluso con la vittoria di oggi”.


Queste invece le parole di Bocalon: “Questa vittoria è per noi una bella boccata di ossigeno. Ci voleva assolutamente e sono molto contento che sia arrivata anche grazie alla mia doppietta, che rappresenta per me il miglior regalo di compleanno - ha detto l'attaccante autore di una doppietta -. La partita di oggi era molto delicata, ma anche nei momenti difficili la squadra è sempre stata col mister e oggi lo ha ampiamente dimostrato”.


Foto da Ussalernitana1919.it

Foto da Ussalernitana1919.it

© Riproduzione riservata

Commenti