• Serie B
  • Serie B, colpo a sorpresa del Carpi che si rinforza con l'ascolano Petrucci

Serie B, colpo a sorpresa del Carpi che si rinforza con l'ascolano Petrucci

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 luglio 2018

Salto importante in carriera per Andrea Petrucci, 27enne attaccante esterno ascolano che nelle ultime stagioni ha militato nella Fermana (in Serie C e Serie D) e nel Monticelli (in Serie D e in Eccellenza). Il Carpi ha voluto investire su di lui dopo l'ultimo buon campionato con la maglia dei Canarini di mister Flavio Destro e lo ha messo sotto contratto fino al 30 Giugno 2020 più opzione per un'ulteriore stagione.

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione dalla Fermana FC del diritto alle prestazioni sportive di Andrea Petrucci, esterno offensivo classe 1991 che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per un’ulteriore stagione. Contestualmente, il Carpi ha ceduto alla Fermana il diritto alle prestazioni sportive di Daniele Sarzi Puttini e Samuele Maurizi a titolo temporaneo e di Luis Kacorri a titolo definitivo con diritto di riacquisto da parte del club biancorosso".


Foto da Carpifc.com

Foto da Carpifc.com

© Riproduzione riservata

Commenti

PCelito
mercoledì 04 luglio 2018

Quando PETRUCCI giocava nel Monticelli in Serie D se ne erano accorti tutti che era un giocatore da categorie superiori, gli avversari raddoppiavano e in alcuni casi triplicavano la marcatura su di lui. Mi risulta che il settore tecnico del Monticelli ha più volte sollecitato l'Ascoli ha visionarlo, ma è stato puntualmente snobbato. Spesso la presunzione va a braccetto con la stupidità.


donatellabaglioni@libero.it
mercoledì 04 luglio 2018

Che Dio sia Lovato e Giarretta sia levato.


guido
mercoledì 04 luglio 2018

Bene cosí, investire sui giovani. Mó mi raccomando rispedite agli altri pure quelli che sono rientrati o trascurati tipo Paolini, Parlati, etc.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.