• Serie C
  • Carpi, salta un'altra panchina. Chezzi si dimette, il club punta nuovamente su Castori

Carpi, salta un'altra panchina. Chezzi si dimette, il club punta nuovamente su Castori

di Redazione Picenotime

martedì 18 settembre 2018

Dopo il Brescia anche il Carpi cambia guida tecnica al termine della terza giornata del campionato di Serie B. Mister Marcello Chezzi, senza punti nei primi 270 minuti, ha deciso di presentare le sue dimissioni. La Società emiliana le ha accettate ed ha affidato ufficialmente la guida tecnica della squadra al 64enne marchigiano Fabrizio Castori, già allenatore del Carpi in B e A dal 2014 al 2017.  

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club biancorosso: "Il Carpi FC 1909 e mister Marcello Chezzi, a seguito delle dimissioni presentate da quest’ultimo, comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo. A mister Chezzi vanno un ringraziamento per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per il futuro professionale.

Il Carpi FC 1909 é lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17. Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori. La presentazione alla stampa è in programma domani, mercoledì 19, alle ore 14 presso la sala stampa dello stadio Cabassi. A mister Castori un augurio di buon lavoro. Bentornato Mister!".




Fabrizio Castori (Carpifc.com)

Fabrizio Castori (Carpifc.com)

© Riproduzione riservata

Commenti