Serie C

Salernitana, Colantuono rassegna le dimissioni dopo la sconfitta al ''Cabassi'' di Carpi

di Redazione Picenotime

Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

Colpo di scena in casa Salernitana dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Carpi nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH). L'allenatore Stefano Colantuono ha rassegnato ufficialmente le sue dimissioni, per prendere il suo posto si valutano i nomi di Fabio Gallo e Massimo Drago. 

Ecco il comunicato pubblicato stamane sul sito del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig. Stefano Colantuono ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune. La seduta di allenamento odierna sarà diretta da Roberto Beni".

Il tecnico granata ha spiegato così le sue dimissioni: "Queste poche righe per comunicare che con grande dispiacere, ho preso la decisione di fare un passo indietro e di rassegnare le dimissioni dall’incarico di responsabile della prima squadra, con la speranza e con il fine che l’ambiente possa rasserenarsi e trovare nuovo slancio per far ripartire la squadra. Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro. Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio. Un cordiale abbraccio a tutti.  Forza Salernitana! Stefano Colantuono".



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti