Serie C
di Redazione Picenotime
2
Nuovo cambio della guardia in casa Padova dopo la sconfitta interna contro il Benevento nella 18esima giornata di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Torna in panchina Pierpaolo Bisoli, esonerato invece Claudio Foscarini che in 6 gare ha collezionato 5 sconfitte ed una sola vittoria per 3-2 al "Del Duca" di Ascoli lo scorso 10 Novembre.
Ecco il comunicato ufficiale del club biancoscudato: "Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico mister Claudio Foscarini. Al tecnico di Riese Pio X va il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata e gli auguri per il prosieguo della carriera. A partire da oggi pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Pierpaolo Bisoli".
CLICCA QUI PER VIDEO FOSCARINI POST PADOVA-BENEVENTO 0-1
riservata 1****
Sono contento per bisoli ...ma Foscarini ha avuto la giusta punizione perché la sua squadra qui ad Ascoli mancò di farplay ...e alla lunga si paga .....dovevano fermarsi e non lo fecero ma quel successo immeritato si è rivoltato contro di loro ....hanno perso tutte le partite ....ci sarà un motivo quando queste cose accadono
Farplay a parte non scordiamoci le papere, quelle hanno fatto la differenza.