Padova, torna in panchina Bisoli. Esonerato Foscarini dopo aver vinto solamente ad Ascoli
di Redazione Picenotime
venerdì 28 dicembre 2018
Nuovo cambio della guardia in casa Padova dopo la sconfitta interna contro il Benevento nella 18esima giornata di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Torna in panchina Pierpaolo Bisoli, esonerato invece Claudio Foscarini che in 6 gare ha collezionato 5 sconfitte ed una sola vittoria per 3-2 al "Del Duca" di Ascoli lo scorso 10 Novembre.
Ecco il comunicato ufficiale del club biancoscudato: "Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico mister Claudio Foscarini. Al tecnico di Riese Pio X va il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata e gli auguri per il prosieguo della carriera. A partire da oggi pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Pierpaolo Bisoli".
CLICCA QUI PER VIDEO FOSCARINI POST PADOVA-BENEVENTO 0-1
© Riproduzione riservata
Commenti
MARIO78
venerdì 28 dicembre 2018
Sono contento per bisoli ...ma Foscarini ha avuto la giusta punizione perché la sua squadra qui ad Ascoli mancò di farplay ...e alla lunga si paga .....dovevano fermarsi e non lo fecero ma quel successo immeritato si è rivoltato contro di loro ....hanno perso tutte le partite ....ci sarà un motivo quando queste cose accadono
Paolo65
venerdì 28 dicembre 2018
Farplay a parte non scordiamoci le papere, quelle hanno fatto la differenza.