Serie C
di Redazione Picenotime
1
La Virtus Entella ha deciso il successore di Bruno Tedino dopo l'esonero che ha fatto seguito al pareggio per 1-1 al "Del Duca" di Ascoli. E' stato ufficializzato l'ingaggio di Vincenzo Vivarini, con il 54enne tecnico abruzzese che si è liberato dal Bari per firmare un contratto con i biancocelesti fino al termine della stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza.
Ecco il comunicato ufficiale della Virtus Entella: "La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".
L'ex tecnico del Picchio già domani dovrà affrontare il primo impegno ufficiale allo stadio Olimpico "Grande Torino" alle ore 14 nel match contro i granata dell'altro abruzzese Marco Giampaolo (positivo al Covid e difficilmente in panchina) valevole per il quarto turno di Coppa Italia.
CLICCA QUI PER PRIMA VIDEO INTERVISTA A VIVARINI
riservata 1****
Ora l'Entella con Vivarini si salva ed è peggio per noi. Avevamo un allenatore di categoria e lo abbiamo mandato via, solo perchè aveva chiesto rinforzi per provare ad andare nei play off come richiesto da Pulcinelli.