Virtus Entella, è l'ex Ascoli Vivarini il successore di Tedino. Primo test con il Torino
di Redazione Picenotime
mercoledì 25 novembre 2020
La Virtus Entella ha deciso il successore di Bruno Tedino dopo l'esonero che ha fatto seguito al pareggio per 1-1 al "Del Duca" di Ascoli. E' stato ufficializzato l'ingaggio di Vincenzo Vivarini, con il 54enne tecnico abruzzese che si è liberato dal Bari per firmare un contratto con i biancocelesti fino al termine della stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza.
Ecco il comunicato ufficiale della Virtus Entella: "La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".
L'ex tecnico del Picchio già domani dovrà affrontare il primo impegno ufficiale allo stadio Olimpico "Grande Torino" alle ore 14 nel match contro i granata dell'altro abruzzese Marco Giampaolo (positivo al Covid e difficilmente in panchina) valevole per il quarto turno di Coppa Italia.
CLICCA QUI PER PRIMA VIDEO INTERVISTA A VIVARINI
© Riproduzione riservata
Commenti
luca
mercoledì 25 novembre 2020
Ora l'Entella con Vivarini si salva ed è peggio per noi. Avevamo un allenatore di categoria e lo abbiamo mandato via, solo perchè aveva chiesto rinforzi per provare ad andare nei play off come richiesto da Pulcinelli.
Approfondisci

Entella-Pisa 2-1, Brunori e Koutsoupias ribaltano i nerazzurri. Quarta vittoria per Vivarini
ven 22 gennaio • Serie B

Ascoli-Chievo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e gialloblù
ven 22 gennaio • Ascoli Time

Regione Marche incontra Anas per fare il punto su rete infrastrutturale ed investimenti attivati
ven 22 gennaio • News

Ascoli Piceno, a Piazza Arringo inaugurato il nuovo Caffé Royal
ven 22 gennaio • Eventi e Cultura

San Benedetto: Giornata della memoria, un concerto on line per non dimenticare
ven 22 gennaio • Eventi e Cultura

Grottammare, semaforo intelligente sulla Strada Statale 16 Nord
ven 22 gennaio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: progetto ''Infinito Gabrielli'', i vincitori
ven 22 gennaio • Eventi e Cultura

Soppressione Frecciarossa Ancona-Bologna-Milano, governatore Acquaroli scrive a Ferrovie dello Stato
ven 22 gennaio • Comunicati Stampa

Regione Marche, registrati altri 12 decessi. Nessuna vittima nella provincia di Ascoli Piceno
ven 22 gennaio • News

Ascoli Piceno, prorogato al 15 Febbraio il termine per la domanda del Servizio Civile Universale
ven 22 gennaio • Comunicati Stampa

Ministero Salute, stabile il numero dei nuovi positivi. In diminuzione decessi e ricoveri
ven 22 gennaio • News
