• Serie B
  • Virtus Entella, è l'ex Ascoli Vivarini il successore di Tedino. Primo test con il Torino

Virtus Entella, è l'ex Ascoli Vivarini il successore di Tedino. Primo test con il Torino

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 novembre 2020

La Virtus Entella ha deciso il successore di Bruno Tedino dopo l'esonero che ha fatto seguito al pareggio per 1-1 al "Del Duca" di Ascoli. E' stato ufficializzato l'ingaggio di Vincenzo Vivarini, con il 54enne tecnico abruzzese che si è liberato dal Bari per firmare un contratto con i biancocelesti fino al termine della stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Ecco il comunicato ufficiale della Virtus Entella: "La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

L'ex tecnico del Picchio già domani dovrà affrontare il primo impegno ufficiale allo stadio Olimpico "Grande Torino" alle ore 14 nel match contro i granata dell'altro abruzzese Marco Giampaolo (positivo al Covid e difficilmente in panchina) valevole per il quarto turno di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER PRIMA VIDEO INTERVISTA A VIVARINI


Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
mercoledì 25 novembre 2020

Ora l'Entella con Vivarini si salva ed è peggio per noi. Avevamo un allenatore di categoria e lo abbiamo mandato via, solo perchè aveva chiesto rinforzi per provare ad andare nei play off come richiesto da Pulcinelli.