Serie C

Lecce-Como 1-1, Gattuso: “Prestazione che ci dà continuità e fiducia in vista dell'Ascoli”

di Redazione Picenotime

Giacomo Gattuso (Comofootball.com)

Giacomo Gattuso (Comofootball.com)

Giacomo Gattuso (Comofootball.com)

L'allenatore del Como Giacomo Gattuso ha analizzato nella sala stampa dello stadio "Via del Mare" il match pareggiato 1-1 contro il Lecce nella seconda giornata del campionato di Serie B. I lariani, dopo la sosta per le Nazionali, ospiteranno l'Ascoli allo stadio "Sinigaglia" Sabato 11 Settembre con calcio d'inizio alle ore 14. 

"Inizio di campionato molto positivo, non solo per i risultati ma soprattutto per le prestazioni. Anche qui a Lecce è arrivata un'altra gara fatta bene, la squadra ha saputo difendere, soffrire e attaccare quando gli avversari ce l'hanno permesso. Questo ci permette di dare continuità e di affrontare con entusiasmo la prossima partita interna contro l'Ascoli - ha dichiarato Gattuso -. Abbiamo creato diverse occasioni, ribattendo colpo su colpo al cospetto di un Lecce che è tra le squadre più forti del campionato. Si sta creando un bel gruppo, che ha carattere e che ha mostrato una grande forza di reazione recuperando da una situazione di svantaggio sia stasera a Lecce che a Crotone. Non dobbiamo accontentarci ma andare avanti con il lavoro per preparare al meglio le prossime sfide". 

TABELLINO

LECCE-COMO 1-1

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera (60′ Gallo); Helgason (85′ Paganini), Hjulmand, Majer (85′ Björkengren); Strefezza (75′ Listkowski), Coda, Olivieri (60′ Di Mariano). A disp.: Bleve, Dima, Meccariello, Monterisi, Bjarnason, Calabresi. Allenatore: Baroni.

COMO (4-4-2): Gori; Bovolon (77′ Cagnano), Solini, Scaglia, Ioannou; Iovine, H’maidat (77′ Arrigoni), Bellemo, Chajia (67′ Parigini); La Gumina (83′ Gabrielloni), Cerri (67′ Gliozzi). A disposizione: Facchin, Bolchini, Bertoncini, Kabashi, Varnier, Chierichetti, Luvumbo. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido (Marchi-Massara; IV Scatena; VAR Fourneau-Imperiale).

Var: Fourneau di Roma 2

Reti: 39′ rig. Coda, 42' Cerri

Spettatori: 6.192 (capienza ridotta).

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS LECCE-COMO 1-1


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti