• Serie C
  • Ternana, clamoroso colpo di scena. Esonerato Abate, in panchina torna il 48enne Liverani

Ternana, clamoroso colpo di scena. Esonerato Abate, in panchina torna il 48enne Liverani

di Redazione Picenotime

giovedì 06 febbraio 2025

Clamoroso colpo di scena in casa Ternana, squadra seconda in classifica nel girone B del campionato di Serie C con 51 punti ed una penalizzazione di -2 per inadempienze finanziarie. La dirigenza del sodalizio umbro ha infatti deciso di esonerare mister Ignazio Abate e di far tornare in panchina il 48enne tecnico romano Fabio Liverani. Contratto fino al 30 Giugno 2026 con rinnovo automatico per un altro anno in caso di promozione in Serie B. 

Ecco il comunicato ufficiale del club rossoverde: "La Ternana Calcio comunica che in data odierna è stato sollevato dall’incarico mister Ignazio Abate, a breve sarà comunicato il nome del sostituto. Al mister va un augurio di buon proseguimento di carriera e un ringraziamento per il lavoro svolto.

La Ternana Calcio comunica che a far data da oggi è stata affidata la conduzione tecnica della prima squadra a mister Fabio Liverani. Un gradito ritorno dopo la storica salvezza ottenuta nella stagione 2016/17. Domani alle ore 12.00 sarà prestato alla stampa. Bentornato mister!".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Fabio Liverani

Fabio Liverani

© Riproduzione riservata

Commenti

daje
giovedì 06 febbraio 2025

Che senso ha? Secondo posto liberato...


Roma
giovedì 06 febbraio 2025

Evidentemente i fuori di testa non stanno solo qua' da noi...


Umberto
venerdì 07 febbraio 2025

Incredibile!