Como, i lavori al “Sinigaglia” non sono ok. Video report nello stadio
di Redazione Picenotime
martedì 29 settembre 2015
Si attende solo l'ufficialità, ma per la terza volta consecutiva in questa prima parte del campionato di Serie B il Como sarà costretto a traslocare altrove per le proprie gare interne. Lo stadio "Giuseppe Sinigaglia", inaugurato nel Luglio 1927 e ristrutturato una prima volta nel 1990, è stato sottoposto nel corso dell'estate ad ulteriori lavori di messa a norma che ancora non hanno trovato un termine definitivo.
La commissione provinciale di vigilanza, coordinata dalla Prefettura, dopo la riunione di stamattina ha preso atto che i lavori sono in fase di ultimazione e valutata non sufficiente la documentazione depositata, ha deciso di sospendere ogni decisione in merito alla concessione dell’agibilità. La stessa commissione tornerà a riunirsi in tempi brevissimi non appena in possesso della documentazione richiesta.
Per questo motivo al 99% la squadra di Sabatini dovrà disimpegnarsi, come già fatto contro Livorno e Trapani, sul sintetico dello stadio "Silvio Piola" di Novara nel match contro l'Ascoli Picchio in programma Sabato 3 Ottobre alle ore 15.
Vi proponiamo un interessante report video realizzato in esclusiva dal giornalista Luca Pinotti per il portale Lariosport.it che fa il punto sull'effettivo avanzamento e conclusione dei lavori ordinati dalla Lega Serie B per mettere a norma lo stadio "Sinigaglia".
[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=zdSc7cAn_UI]
Como-Ascoli si gioca a Novara, il “Sinigaglia” non è ancora pronto
© riproduzione riservata

Ascoli Piceno, tredicesimo incontro 'Editoria & Progetto' con presentazione del volume di Antonio Bocca 'Effetto Città'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, grande successo per l’edizione 2025 di 'Imparo a pescare'
lun 16 giugno • Sport

Pallamano, l'Handball Club Monteprandone si rinforza con il terzino Simone Gavuglio
lun 16 giugno • Sport

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli, ''Premio Osvaldo Licini'': terzo capitolo della rassegna dedicata al disegno come linguaggio universale
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto: Giuseppe Romani presenta ''La storia dimenticata'' alla Palazzina Azzurra
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Beach soccer Under 20, Happy Car Samb Under battuta nel recupero da Napoli
lun 16 giugno • Sport

Grottammare, i bambini della Scuola di Lingua e Cultura Cinese in città per conoscere l'arte e la cultura
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, volontari di ''Mondo Libero dalla Droga'' organizzano distribuzione di opuscoli informativi
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Perché un'interfaccia intuitiva è fondamentale per i casino online
lun 16 giugno • Curiosità

Serie B playout: la Sampdoria vince 2-0 la gara d'andata con la Salernitana. A segno Meulensteen e Curto
dom 15 giugno • Serie C
