Lecco-Ternana 2-3, Bonazzoli (“Andava chiusa nel 1° tempo”) e Breda (“Segnando un gol si poteva riaprire, così è stato”)
di Redazione Picenotime
domenica 17 dicembre 2023
Al termine del match perso dal Lecco contro la Ternana allo stadio "Rigamonti-Ceppi" nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa i due allenatori Emiliano Bonazzoli e Roberto Breda.
© Riproduzione riservata
Commenti
Per sempre Ascoli
domenica 17 dicembre 2023
Il nostro ex allenatore (che qualcuno della Società a fine campionato ha scartato!) oltre ad essere molto bravo è anche fortunato!!!
paolo
lunedì 18 dicembre 2023
Breda è un fenomeno. Punto ! Altro che fortunato ! Oltre a tre gol validi, alla Ternana ne sono stati annullati altri due, un giocatore espulso e un recupero di oltre dieci minuti. L'arbitro ha fatto di tutto per fare pareggiare il Lecco.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
