Bari-Sudtirol 1-0, voci Mignani (“I miei ragazzi hanno le palle”) e Bisoli (“Non ho nulla da rimproverare alla squadra”)
di Redazione Picenotime
venerdì 02 giugno 2023
Al termine del match vinto dal Bari contro il Sudtirol allo stadio "San Nicola" nella semifinale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B hanno parlato in sala i due allenatori Michele Mignani e Pierpaolo Bisoli ed i calciatori biancorossi Leonardo Benedetti e Valerio Di Cesare.
CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO GARA
Pubblico da record per Bari-Sudtirol. I 51.261 spettatori infatti hanno polverizzato qulsiasi primato del campionato, che spettava sempre al San Nicola nel boxing day quando il botteghino aveva strappato 48877 tagliandi e l'avversario era il Genoa, e nella storia della Serie B del Bari (il record risaliva alla gara con il Latina del 2014 quando gli spettatori furono 50.895). E' l'undicesima partita più vista nelle 91 stagioni di B ed è da Napoli-Lecce del 3 giugno del 2007 (59.406) che non si vedeva tanti tifosi sugli spalti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
