• Serie C
  • Bari-Sudtirol 1-0, voci Mignani (“I miei ragazzi hanno le palle”) e Bisoli (“Non ho nulla da rimproverare alla squadra”)

Bari-Sudtirol 1-0, voci Mignani (“I miei ragazzi hanno le palle”) e Bisoli (“Non ho nulla da rimproverare alla squadra”)

di Redazione Picenotime

venerdì 02 giugno 2023

Al termine del match vinto dal Bari contro il Sudtirol allo stadio "San Nicola" nella semifinale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B hanno parlato in sala i due allenatori Michele Mignani e Pierpaolo Bisoli ed i calciatori biancorossi Leonardo Benedetti e Valerio Di Cesare. 

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO GARA


Pubblico da record per Bari-Sudtirol. I 51.261 spettatori infatti hanno polverizzato qulsiasi primato del campionato, che spettava sempre al San Nicola nel boxing day quando il botteghino aveva strappato 48877 tagliandi e l'avversario era il Genoa, e nella storia della Serie B del Bari (il record risaliva alla gara con il Latina del 2014 quando gli spettatori furono 50.895). E' l'undicesima partita più vista nelle 91 stagioni di B ed è da Napoli-Lecce del 3 giugno del 2007 (59.406) che non si vedeva tanti tifosi sugli spalti. 


Michele Mignani

Michele Mignani

© Riproduzione riservata

Commenti