• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Minopoli: ''Col Castelfidardo sfida durissima''. Castelli: ''Tutti allo stadio''

Monticelli, Minopoli: ''Col Castelfidardo sfida durissima''. Castelli: ''Tutti allo stadio''

di Redazione Picenotime

venerdì 23 ottobre 2015

Il Monticelli prova a lasciarsi alle spalle le ultime due sfortunate gare di campionato, per fare ciò il mister Stallone e i suoi ragazzi stanno preparando al meglio la sfida di Domenica contro il Castelfidardo; gara valevole per la nona giornata di campionato.

A due giorni dalla sfida contro la squadra di mister Bolzan ha parlato il centrocampista biancazzurro Luca Minopoli:

Dispiace molto per le ultime due sconfitte, nonostante questo però credo che in entrambe le gare non abbiamo subito anzi siamo riusciti ad imporre il nostro gioco creando moltissime occasioni da rete. In questa categoria capita di incontrare giocatori formidabili, al quale basta toccare la palla una volta per farti male, e Domenica a Chieti è successo praticamente questo. Loro hanno tirato in porta tre volte, ma hanno fatto tre goal. E’ chiaro che la partita andava chiusa prima, sul 2-1 per noi, anche perché dopo il pareggio l’inerzia del match è stata a loro favore ed è finita come purtroppo sappiamo. Siamo consapevoli però di aver imposto il nostro gioco- ha ribadito Minopoli- e questo ci deve dar fiducia per la sfida contro il Castelfidardo. Conosco il mister Bolzan, e di conseguenza sappiamo che la prossima gara sarà una battaglia. Le sue squadre giocano bene e sono solide, non a casa lo scorso anno ha vinto il campionato d’Eccellenza con la Folgore, ma noi vogliamo tornare a vincere in casa e daremo tutto in mezzo al campo per riuscirci.

Per quanto riguarda la sfida di Domenica ha voluto dire la sua anche il dg Francesco Castelli:

“A Chieti abbiamo subito anche qualche ingiustizia, il terzo goal era viziato da un fallo su Mancini, ma ormai è acqua passata e bisogna pensare alla sfida di Domenica. Sarà uno scontro diretto e sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno. Le carte per fare bene ci sono, spero che anche il pubblico ci dia il proprio sostegno, invito tutti a venire allo stadio per sostenere il Monticelli.”


© Riproduzione riservata

Commenti