Avezzano-Monticelli 1-1, la voce di Stallone post gara

di Redazione Picenotime

domenica 17 settembre 2017

Le dichiarazioni dell'allenatore del Monticelli Nico Stallone al termine del match pareggiato 1-1 ad Avezzano nella terza giornata del girone F di Serie D.



"Oggi il Monticelli ha fatto un'ottima prestazione, mi permetto di dire che se ci fosse stata una giustizia non avremmo meritato di perdere anche nelle altre due gare, soprattutto se l'arbitro di oggi ci fosse stato nelle partite precedenti - ha aggiunto Stallone in sala stampa -. La prestazione oggi è stata in crescendo e fa piacere pur avendo 10 giocatori out, avevamo in panchina Cichella e Ciabuschi seppur non utilizzabili. Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti tattici sia nel primo che nel secondo tempo, la cosa bella è aver visto un Monticelli che ha fermato la corazzata Avezzano, una squadra che nei nomi, nell'allenatore, nel budget e nel tifo arriverà tra le prime. Si è visto un Monticelli organizzato e che sa stare in campo, un Monticelli che ha gestito bene il pallone e che all'avversario ha concesso solo qualche tiro dai 30 metri e che ha creato diverse palle gol importanti. Senza qualche disattenzione del guardalinee avremmo potuto avere un'altra chance anche all'ultimo secondo. Non dobbiamo fare gli struzzi e l'infortunio del nostro portiere è stato determinante, se non ci fosse stato oggi i tre punti non ce li avrebbe tolti nessuno. Abbiamo comunque ottenuto un grande risultato contro una grande squadra meritando di vincere, se ci sono le prestazioni non dobbiamo preoccuparci di niente. Se continuiamo a lavorare così, con intensità e organizzazione, sono certo che le cose gireranno a meraviglia".


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

Giueppe Capasso
lunedì 18 settembre 2017

L'ottimismo del mister dopo il primo punto. Da Avezzano arriva il primo punto che muove la classifica. "....se continuamo a lavorare così, con intensità e organizzazione, sono convinto che le cose gireranno a meraviglia ". Conoscendolo, come non credergli.