Avezzano-Monticelli 1-1, la voce di Stallone post gara
di Redazione Picenotime
domenica 17 settembre 2017
Le dichiarazioni dell'allenatore del Monticelli Nico Stallone al termine del match pareggiato 1-1 ad Avezzano nella terza giornata del girone F di Serie D.
"Oggi il Monticelli ha fatto un'ottima prestazione, mi permetto di dire che se ci fosse stata una giustizia non avremmo meritato di perdere anche nelle altre due gare, soprattutto se l'arbitro di oggi ci fosse stato nelle partite precedenti - ha aggiunto Stallone in sala stampa -. La prestazione oggi è stata in crescendo e fa piacere pur avendo 10 giocatori out, avevamo in panchina Cichella e Ciabuschi seppur non utilizzabili. Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti tattici sia nel primo che nel secondo tempo, la cosa bella è aver visto un Monticelli che ha fermato la corazzata Avezzano, una squadra che nei nomi, nell'allenatore, nel budget e nel tifo arriverà tra le prime. Si è visto un Monticelli organizzato e che sa stare in campo, un Monticelli che ha gestito bene il pallone e che all'avversario ha concesso solo qualche tiro dai 30 metri e che ha creato diverse palle gol importanti. Senza qualche disattenzione del guardalinee avremmo potuto avere un'altra chance anche all'ultimo secondo. Non dobbiamo fare gli struzzi e l'infortunio del nostro portiere è stato determinante, se non ci fosse stato oggi i tre punti non ce li avrebbe tolti nessuno. Abbiamo comunque ottenuto un grande risultato contro una grande squadra meritando di vincere, se ci sono le prestazioni non dobbiamo preoccuparci di niente. Se continuiamo a lavorare così, con intensità e organizzazione, sono certo che le cose gireranno a meraviglia".
© Riproduzione riservata
Commenti
Giueppe Capasso
lunedì 18 settembre 2017
L'ottimismo del mister dopo il primo punto. Da Avezzano arriva il primo punto che muove la classifica. "....se continuamo a lavorare così, con intensità e organizzazione, sono convinto che le cose gireranno a meraviglia ". Conoscendolo, come non credergli.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
