San Marino-Monticelli 0-0, la voce di Stallone post gara
di Redazione Picenotime
domenica 11 febbraio 2018
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha commentato nella zona mista del San Marino Stadium il pareggio contro i titani di Filippo Medri nella 23esima giornata del girone F di Serie D.
© Riproduzione riservata
Commenti
Sa
lunedì 12 febbraio 2018
Stallone non lo sto capendo. "Siamo pochi" "Manca il guizzo finale" "l ultima parte del gioco" e SI CUGNA. Petrarulo sta lì a guardare la partita dalla panchina. Ma falli girare, prova quello che hai, fanno talmente tanto scxxxo sti ragazzi che non giocano mai? Bo?? Sará na tattica. Tra il monticelli e l ascoli quest anno mi piglia na gastrite!
MK
lunedì 12 febbraio 2018
Stallone sicuramente sa quello che fa, io che non sono allenatore arrivati a questo punto, ragiono più sui numeri, e Petrarulo mi sembra stia sui 3 gol con poche partite giocate. Il problema grande é che il tempo stringe e chi vive sperenne.....si sa.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
