San Marino-Monticelli 0-0, la voce di Stallone post gara
di Redazione Picenotime
domenica 11 febbraio 2018
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha commentato nella zona mista del San Marino Stadium il pareggio contro i titani di Filippo Medri nella 23esima giornata del girone F di Serie D.
© Riproduzione riservata
Commenti
Sa
lunedì 12 febbraio 2018
Stallone non lo sto capendo. "Siamo pochi" "Manca il guizzo finale" "l ultima parte del gioco" e SI CUGNA. Petrarulo sta lì a guardare la partita dalla panchina. Ma falli girare, prova quello che hai, fanno talmente tanto scxxxo sti ragazzi che non giocano mai? Bo?? Sará na tattica. Tra il monticelli e l ascoli quest anno mi piglia na gastrite!
MK
lunedì 12 febbraio 2018
Stallone sicuramente sa quello che fa, io che non sono allenatore arrivati a questo punto, ragiono più sui numeri, e Petrarulo mi sembra stia sui 3 gol con poche partite giocate. Il problema grande é che il tempo stringe e chi vive sperenne.....si sa.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
