• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli e Monticelli, cordoglio per la prematura scomparsa del fotografo Edo Fanini

Atletico Ascoli e Monticelli, cordoglio per la prematura scomparsa del fotografo Edo Fanini

di Redazione Picenotime

venerdì 01 novembre 2019

Anche Atletico Ascoli e Monticelli, squadra del girone B di Promozione, hanno voluto esprimere ufficialmente le loro condoglianze per la prematura scomparsa del fotografo ascolano Edoardo Fanini, come già fatto in precedenza dall'Ascoli Calcio e dal sindaco Marco Fioravanti (CLICCA QUI).

ATLETICO ASCOLI: "Questa mattinata ci ha lasciati Edo Fanini. Lo facciamo con passione tutti i giorni ma scrivere in questi casi è veramente dura... Con grande dolore e commozione apprendiamo l'improvvisa scomparsa del nostro grande amico Edo Fanini. Persona straordinaria, simpatica, sempre a disposizione, che svolgeva il suo lavoro in modo impeccabile. Ha fotografato i momenti più emozionanti della scorsa stagione, inoltre ha collaborato con le sue foto alla creazione del nostro sito. La Società tutta, dal Presidente, alla Dirigenza fino a tutti i nostri tesserati, esprime profondo cordoglio alla famiglia Fanini e porge al figlio Simone le più sincere e sentite condoglianze. ARRIVEDERCI EDO, CI MANCHERAI".

MONTICELLI: "CIAO EDO. Per tre anni hai aiutato a far conoscere il Monticelli grazie alle tue foto. In casa e in trasferta c'eri tu con la tua macchina fotografica a raccontare il momento più alto della nostra storia. C'era il tuo sorriso, c'era la tua allegria, la tua professionalità. C'eri nella storica vittoria con la Samb, a Fermo, il giorno della salvezza ai Play Out e in quello in cui abbiamo lasciato la Serie D. Le tue foto sono e saranno sempre parte della nostra storia. Grazie Edo, grazie di tutto".


Foto di Edo Fanini

Foto di Edo Fanini

© Riproduzione riservata

Commenti