Atletico Ascoli-Atletico Azzurra Colli 1-1, Giandomenico: “Grande partita”. Stallone: “Tignosi e solidi”
di Redazione Picenotime
giovedì 22 settembre 2022
L'allenatore dell'Atletico Ascoli Luigi Giandomenico ha parlato al Velodromo "Don Mauro Bartolini" di Ascoli Piceno dopo il match pareggiato 1-1 contro l'Atletico Azzurra Colli nella gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia Eccellenza Marche.
Un risultato che, dopo la sconfitta per 2-0 all'andata, ha sancito l'eliminazione dell'Atletico Ascoli. "Oggi devo fare i complimenti ai ragazzi perché abbiamo fatto una grande partita. Peccato per l’episodio dell’espulsione perché potevamo giocarcela fino alla fine. Ho visto atteggiamento e mentalità giusti. Ho visto la voglia di lottare e di andare su ogni palla e questo mi è piaciuto. Ho avuto diverse risposte da tutti quelli che sono scesi in campo. È quello che volevo. Hanno esordito Sbrolla e Gaspari perché se lo meritano, si allenano bene e con grande impegno. Abbiamo dei ragazzi di grande valore. La società ci punta e io credo fortemente in loro e come loro ce ne sono tanti. Devono continuare a lavorare serenamente perché troveranno spazio se continuano così. Ora prepareremo una trasferta impegnativa come quella di Marina. Ci aspetterà una battaglia su un campo difficile contro una squadra forte che viene da due sconfitte immeritate. Sarà dura ma dovremmo mettercela tutta".
Queste le parole dell'allenatore dell'Atletico Azzurra Colli Nico Stallone: "I miei ragazzi vanno applauditi per la voglia che hanno di soffrire e di raggiungere il risultato a tutti i costi. E' un gruppo sano ed unito. Si può migliorare sul piano della qualità ma abbiamo iniziato da poco, mezza squadra è cambiata rispetto allo scorso anno. Tigna e solidità, al momento, rappresentano la forza del Colli. Lavoreremo per essere più belli e brillanti. Nel primo tempo l'Atletico Ascoli ci ha messo in grande difficoltà, complimenti a loro. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa ed abbiamo avuto 3/4 occasioni da gol, siamo stati più pericolosi. Applausi a questo Colli per aver superato il turno contro un Atletico Ascoli fortissimo che dirà la sua per tutto il campionato ponendosi come favorita per la vittoria finale".
CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO DEL MATCH
© Riproduzione riservata
Commenti

Serie B playout: la Sampdoria vince 2-0 la gara d'andata con la Salernitana. A segno Meulensteen e Curto
dom 15 giugno • Serie C

Ascoli Calcio, Andrea Passeri figura centrale del nuovo progetto sportivo. Per tre anni è stato vicepresidente del club
dom 15 giugno • Ascoli Time

Femminicidio a Tolentino, Acquaroli: ''Una vita spezzata rappresenta un dolore immenso per tutta la comunità''
dom 15 giugno • Cronaca

Ascoli Calcio, Patti si prepara a diventare il nuovo ds. Buona carriera da giocatore nel ruolo di difensore
dom 15 giugno • Ascoli Time

La Sezione AIA di Ascoli Piceno trionfa al Memorial 'Meo'. Bachetti: “Vittoria che ci riempie d'orgoglio”
dom 15 giugno • Sport

Ascoli Calcio: da Lovato a Verdone, dall'estate 2018 si sono alternati quattro direttori generali
dom 15 giugno • Ascoli Time

gCube, l’innovazione parte dalle Marche. Da Londra a Parigi passando per Ascoli Piceno
dom 15 giugno • News

Academy Liszt Music Art, i giovani delle Marche protagonisti in Croazia
dom 15 giugno • Eventi e Cultura

ALR Miner rende il cloud mining un vero e proprio strumento di reddito passivo con un reddito giornaliero stabile
dom 15 giugno • Curiosità

Ascoli Calcio, alle porte il trentaduesimo campionato della terza serie nazionale. La prima volta tra le due Guerre
sab 14 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 chiude la stagione perdendo 2-1 a Pesaro. Diouf calcia alto un rigore
sab 14 giugno • Ascoli Time
