Atletico Ascoli-Atletico Gallo 2-1, Giandomenico: “Grande approccio nella ripresa, con fame di vincere”
di Redazione Picenotime
lunedì 31 ottobre 2022
L'allenatore dell'Atletico Ascoli Luigi Giandomenico ha commentato la vittoria per 2-1 contro l'Atletico Ascoli allo stadio comunale "Don Mauro Bartolini" nell'ottava giornata d'andata del campionato di Eccellenza Marche. (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO MATCH)
“Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte e con giocatori importanti. Non era semplice per come si era messa. Nel primo tempo non siamo stati troppo incisivi sotto porta anche se siamo stati sempre padroni della partita - ha dichiarato Giandomenico -. Abbiamo preso gol su un calcio piazzato al 44′, al primo tiro subito in porta; non è semplice per nessuno andare a riposo in quel modo. I ragazzi però hanno avuto un carattere, una reazione, una voglia di andarsi a prendere questa vittoria incredibili. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché stanno facendo un lavoro straordinario. Nella prima frazione giocavamo ma facevamo fatica a trovare la situazione per fargli male. Loro si erano abbassati parecchio, concedevano poco, non era semplice. Nella ripresa c’è stato un grande approccio, la voglia e la fame di vincere e questo ha fatto la differenza. La squadra si sta comportando bene, grazie a tutti perché si allenano a duemila e mi permettono di tenere un ritmo importante in allenamento e questo te lo ritrovi in partita. Grazie a chi sta giocando meno ma quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Anche ieri sono entrati tutti molto bene, e comunque il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti. Mai staccare la spina! Il Fabriano è stato costruito per vincere, non sarà semplice ma proveremo ad affrontarla con il massimo impegno”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
