• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli-Atletico Azzurra Colli, semifinale a Castel di Lama. Designazione arbitrale e prezzi biglietti

Atletico Ascoli-Atletico Azzurra Colli, semifinale a Castel di Lama. Designazione arbitrale e prezzi biglietti

di Redazione Picenotime

martedì 17 maggio 2022

Cresce l'attesa in casa Atletico Ascoli per la gara con l'Atletico Azzurra Colli in programma Mercoledì 18 Maggio alle ore 16:30 allo stadio comunale di Castel di Lama e valevole come semifinale secca dei playoff del campionato di Eccellenza Marche. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari. Qualora il risultato non dovesse variare dal pareggio anche al 120', sarebbe la squadra di mister Luigi Giandomenico a passare il turno in virtù del miglior piazzamento in classifica in regular season. L'eventuale finale della squadra ascolana si giocherebbe poi sempre a Castel di Lama Domenica 22 Maggio alle ore 16:30 contro la vincente dell'altra semifinale Forsempronese-Jesina. 

Ad arbitrare l'incontro sarà Leonardo Salvatori di Macerata coadiuvato dagli assistenti Serafino Marchei di Ascoli Piceno e Nicolò Raschiatore di San Benedetto del Tronto. In occasione del match la biglietteria presso il campo comunale di Via Tevere a Castel di Lama aprirà alle ore 15:30.

Il costo dei biglietti sarà:

- Intero 10 euro

- Ridotto 5 euro

L'ingresso è gratuito esibendo la tessera Figc arbitro/allenatore in corso di validità. Non saranno valide le tessere di abbonamento della stagione 2021/2022.

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI MISTER GIANDOMENICO PRE GARA





© Riproduzione riservata

Commenti