• Coppa Teodori
  • CIVM, si continua a lavorare per la 54esima cronoscalata Svolte di Popoli

CIVM, si continua a lavorare per la 54esima cronoscalata Svolte di Popoli

di Redazione Picenotime

venerdì 15 luglio 2016

Continua incessante il lavoro in preparazione della 54esima Svolte di Popoli, la classica cronoscalata organizzata dall'omonima Asd con l'Automobile Club Pescara che dal 22 al 24 Luglio sarà settima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna e che sostituisce la Rieti-Terminillo. 

Oltre ad allestimenti e logistica, gli impegni concernono anche la parte amministrativa. Sul fronte iscrizioni il lavoro proseguirà fino alla scadenza dei termini, che per piloti, team e scuderie è fissata a Mercoledì 20 Luglio, ultima giornata disponibile (schede e contatti per l'adesione su www.svoltedipopoli.it ). 

La proiezione dei numeri rispetto al 2015 indica che al momento le "Svolte" sono già oltre la passata edizione ed è dunque atteso un aumento di partecipanti, tra i quali sono già confermate le presenze di diversi protagonisti del Tricolore (CIVM), del Trofeo Italiano (TIVM), per il quale Popoli ha conservato la doppia titolazione Nord e Sud, e del 9° Trofeo Corradino Ascanio, il grande ingegnere nativo di Popoli progettista della prima Vespa.


© Riproduzione riservata

Commenti