Granfondo San Benedetto, Sabato 20 Febbraio grande vernissage
di Redazione Picenotime
giovedì 18 febbraio 2016
Sabato 20 febbraio, a partire dalle ore 11 presso il Teatro Serpente Aureo di Offida (Ap), si terrà la presentazione della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio e delle tappe del gran tour.
Quest'ultimo prevede la presenza in alcune delle più importanti granfondo italiane del camper e degli stand allestiti dagli organizzatori della manifestazione sambenedettese, presso cui i ciclisti di tutta Italia potranno conoscere in dettaglio questa granfondo e degustare alcune delle eccellenze enogastronomiche del Piceno.
Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService (http://www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=1797). Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita.
La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon (http://www.marchemarathon.it/) - Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) - Trofeo Named Sport (http://www.namedsport.it/shop/), dell'Alé Challenge (http://www.alechallenge.com/), dell'InBici Top Challenge (http://www.inbicitopchallenge.net/) e del Campionato italiano Granfondo e Mediofondo dell'Acsi.
Ulteriori dettagli sul sito internet (www.granfondosanbenedettodeltronto.it) e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/?fref=ts) della manifestazione.
Commenti

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
