Serie C, cambio in panchina per la Vis Pesaro. Di Donato al posto dell'esonerato Galderisi
di Redazione picenotime
martedì 03 novembre 2020
Altro cambio in panchina nel girone B del campionato di Serie C e ancora una volta per una squadra marchigiana. La Vis Pesaro, nonostante la vittoria ottenuta nell'ultimo turno al "Benelli" contro il Gubbio, ha esonerato il tecnico Giuseppe Galderisi.
"La società Vis Pesaro 1898 comunica che il tecnico Giuseppe Galderisi e il suo vice Daniele Cavalletto sono stati sollevati dall’incarico. La società ci tiene a ringraziare Galderisi e Cavalletto per il lavoro svolto in biancorosso e per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrate. La Vis Pesaro 1898 augura il meglio per il prosieguo delle loro carriere professionali".
Sulla panchina dei biancorossi siederà Daniele Di Donato. L'ex centrocampista e capitano dell'Ascoli ha già iniziato la sua avventura guidando il suo primo allenamento nel pomeriggio.
" La società Vis Pesaro 1898 comunica che il nuovo allenatore è Daniele Di Donato, 43 anni. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Nel suo curriculum ha vinto un campionato di Serie D, 2018-2019, alla guida dell’Arzignano Valchiampo, prima storica promozione in Serie C. La stagione scorsa ha invece allenato l’Arezzo, raggiungendo con la squadra toscana i playoff. Prima di allenare, Di Donato è stato un ottimo giocatore di ruolo centrocampista, militante per tante stagioni in Serie B (terzo più presente della storia della cadetteria) e vestendo maglie importanti come quelle di Torino, Siena, Palermo e Ascoli. Il tecnico, affiancato dal vice Daniele Bedetti, ha condotto il primo allenamento con la squadra già oggi pomeriggio. La società Vis Pesaro 1898 augura a mister Di Donato e a tutto il suo staff un grosso in bocca al lupo. Benvenuto in una delle società più antiche d’Italia!".
© Riproduzione riservata
Commenti
the Alvaro Pugnaloni
martedì 03 novembre 2020
Grandissimo in bocca al lupo grande UOMO e grande GIOCATORE CHE X LA MAGLIA DEL PICCHIO LAI SEMPRE ONORATA. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Cecco d' Ascoli
martedì 03 novembre 2020
Un grande "in bocca al lupo"!
DIAMOND
mercoledì 04 novembre 2020
In bocca al lupo Mister. Teniamolo d’occhio che questo è forte. Di Donato uno di noi!!!
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
