Calcio a 5 Serie C2, Tecno Riviera delle Palme ok contro il Campiglione
di Redazione Picenotime
martedì 15 marzo 2016
Nel posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie C2 girone C di calcio a cinque la Tecno Riviera delle Palme supera al PalaSpeca il Futsal Campiglione per 6-2.
La Tecno non sbaglia l’appuntamento con la vittoria e si riporta in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sulla sempre più agguerrita compagine abruzzese del Real Ancaria. Turno agevole per i ragazzi di mister Grossi che hanno superato senza troppi problemi il Futsal Campiglione, squadra che naviga nelle zone basse della classifica. Primo tempo chiuso in vantaggio per i rossoblu sul 3-0 grazie alle reti di un ritrovato Tassi e la doppietta di Roma, poi nel secondo tempo due reti di Cannella portano il risultato sul 5-0. Nel finale dell’incontro la compagine ospite reagisce con orgoglio accorciando il punteggio, prima che il capitano rivierasco Cocciò fissi il punteggio sul definitivo 6-2. Da registrare l’ennesimo infortunio per il Riviera.
Questa volta è Piergallini che è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un brutto colpo al ginocchio andando ad allungare la lunga lista di indisponibili in casa rossoblu. Il prossimo turno sarà molto impegnativo per la Tecno, che andrà a fare visita al Fermo 1990 terzo in classifica con mister Grossi spera di recuperare qualche giocatore per poter difendere al meglio il primato in classifica.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
