Il Grottammare Calcio comunica con orgoglio che i propri ragazzi della categoria ALLIEVI (anni 1999 e 2000) parteciperanno al prestigioso torneo giovanile VELOX organizzato dalla S.S. Maceratese Calcio.
Il torneo, che avrà luogo dal 2 Maggio al 18 Giugno, vedrà impegnate le varie squadre partecipanti nei gironi eliminatori che si concluderanno il 26 Maggio, poi entro il 03 giugno si svolgeranno gli ottavi mentre la fase finale che partirà dal 06 giugno si svolgerà nel centro sportivo "Collevario" di Macerata.
I ragazzi biancocelesti impegnati nel girone H se la vedranno con le formazioni di Maceratese, Recanatese, Corridoniense, Montottone e Pedaso. I vertici societari ed il direttore sportivo Sebastiano Vecchiola augurano ai giovani calciatori, che saranno guidati dai tecnici Manolo Manoni e Daniele Romandini, di ben figurare e confermare quello che di buono sono riusciti a fare fino ad oggi, dimostrazione ulteriore di quanto il Grottammare Calcio abbia cura del proprio settore giovanile.
riservata 1****