• Calcio
  • Ascoli: torna il ''Memorial Antonio Catani'', triangolare a Monterocco

Ascoli: torna il ''Memorial Antonio Catani'', triangolare a Monterocco

di Redazione Picenotime

venerdì 17 giugno 2016

E’ in programma domani mattina la dodicesima edizione del Memorial Antonio Catani. Un triangolare di calcio in memoria dell’indimenticato segretario della sezione arbitri di calcio ‘G. Guiducci’ di Ascoli, prematuramente scomparso.

Questa volta sarà il campo sportivo di Monterocco, messo gentilmente a disposizione dall’amministrazione comunale ad ospitare dalle ore 10, il Memorial Antonio Catani, con un triangolare formato dalle squadre: Ascoli News formazione composta dai giornalisti locali sponsorizzati dall’Agenzia di spettacoli 'Solidea', una squadra di ex arbitri di calcio capitanata da Walter Storoni ed Enrico Carpani e rinforzata da alcune vecchie glorie dell’Ascoli Calcio e appunto la formazione della sezione arbitri guidata dal presidente Massimo Vallesi. La formula a triangolare da 35 minuti ogni sfida, si aprirà con un minuto di raccoglimento poi tutti in campo per aggiudicarsi l'ambito trofeo.

'Sono passati 16 anni da quel tragico evento che ha colpito tutti noi della sezione arbitri di Ascoli – ha dichiarato il confermato presidente Vallesi – ma il ricordo di Tonino è ben impresso in tutti noi e anche nelle giovani generazioni che vedono la sua foto sulla parete della nostra sede sezionale. Antonio è stato un esempio per tutti e per questo invito tutti gli associati a prendere parte a questo evento sportivo organizzato in suo onore’.


Squadra giornalisti ascolani

Squadra giornalisti ascolani

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci