• Calcio
  • Calcio dilettantistico, Salvatori preparatore atletico del Borgo Solestà

Calcio dilettantistico, Salvatori preparatore atletico del Borgo Solestà

di Redazione Picenotime

martedì 09 agosto 2016

Nazzareno Salvatori sarà il coordinatore per la preparazione fisica della società ascolana Borgo Solestà. La collaborazione con il noto professionista ascolano avrà l’intento di potenziare ulteriormente il già pregevole settore giovanile societario.

Salvatori svolgerà, da esterno, il ruolo di coordinatore, supervisionando la preparazione fisica della Scuola Calcio e del Settore Giovanile Scolastico, passando per la Juniores e la Prima Squadra. Un lavoro notevole e di grande valenza, da portare avanti in stretta collaborazione con tutti i tecnici e gli allenatori delle squadre che si avvarranno della sua presenza anche per perfezionare il loro percorso della formazione tecnica.

Come ha riportato il vicepresidente della società – Roberto Procaccini – la società gialloblù è onorata di avere l’occasione di poter collaborare con un tale professionista, che tra i tantissimi impegni, si è comunque messo a disposizione della società per aiutarla a crescere nella giusta direzione. Con la sua esperienza farà fare un salto di qualità alla società, che già si è mostrata all’avanguardia in diversi settori e sempre attenta ai suoi atleti.

Una nota di merito per una società moderna che ha sempre avuto come obiettivo principale quello di far crescere dal punto di vista professionale i propri tesserati e il proprio staff tecnico.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci