Calcio
di Redazione Picenotime
3
Grande serata per l'ex allenatore dell'Ascoli Picchio Enzo Maresca, dallo scorso 29 Dicembre vice allenatore del Siviglia al fianco di Vincenzo Montella dopo aver lasciato spontaneamente la panchina bianconera il 21 Novembre 2017.
La squadra andalusa si è infatti qualificata ai quarti di finale di Champions League vincendo 2-1 all'Old Trafford contro il Manchester United di Josè Mourinho. Decisiva una doppietta di Wissam Ben Yedder nell'ultimo quarto d'ora del match. Inutile il gol dei Red Devils nel finale realizzato da Romelu Lukaku.
Da calciatore Maresca aveva vinto tre trofei internazionali con il Siviglia: la Coppa Uefa nel 2006 e nel 2007 e la Supercoppa Europea nel 2006.
E pensare che noi lo abbiamo cacciato a furor di popolo... Ascolano maleducato e poco lungimirante
JEANNETTE cosa stati dicendo e vice allenatore e poi fior di giocatori giocano in Siviglia , stai tranquillo se non ce era Montella ora Siviglia giocava in un altro categoria figurati la . pensaci un po prima di scrivere c.
A parte che in campionato il Siviglia va male e probabilmente non entra in zona champions....
Ah ah ah è vice-allenatore....si si pure Martusciello fa da vice a Spalletti all'Inter però l'ano scorso con l'Empoli da allenatore è retrocesso...ah ah ah.
Maresca deve fare il suo percorso, fra 3-5 anni di gavetta si vedrà se come allenatore sarà bravo.
Da quello che si è visto ad Ascoli non è assolutamene pronto soprattutto dal punto di vista della gestione di un gruppo.