Calcio
di Redazione Picenotime
8
L'Ascoli potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza nel match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Genoa in programma Martedì 3 Dicembre alle ore 18 allo stadio "Ferraris". L'ex direttore sportivo bianconero Francesco Marroccu, infatti, è molto vicino ad entrare a far parte dell'organigramma del Grifone al posto dell'attuale ds Stefano Capozucca, che non gode più della fiducia della proprietà. Nella giornata di domani sono attese novità importanti in tal senso.
Il 53enne Marroccu, ds dell'Ascoli nel campionato di Serie B 2015/2016 concluso con la salvezza ottenuta all'ultima giornata a La Spezia, riceverà un importante riconoscimento nelle prossime settimane. Lunedì 16 Dicembre, infatti, all'Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, nell'ambito degli annuali "Italian Sport Awards", gli verrà conferito il premio come migliore direttore sportivo della Serie B 2018/2019, quando con il Brescia vinse il campionato cadetto riportando in Serie A il club di Massimo Cellino.
riservata 1****
Il più bravo direttore sportivo che l'Ascoli ha avuto egli ultimi 20 anni indotto ad andarsene dopo una salvezza miracolosa a la Spezia senza allenatore in panchina.
Per fare calcio serve competenza non basta essere amici degli amici
All'Ascoli manca un dirigente come Marroccu tutto questo casino non sarebbe successo
Venne chiamato soprattutto per liberare la societa' dai tanti contratti onerosi conclusi da Lovato. Aveva pronto il contratto per riportare Antenucci ad Ascoli , ma Bellini rispose che non serviva perché avevamo Perez.
Fu mandato via per disaccordi e litigi continui con Lovato.
Se ne andò da gran Signore perché per la rescissione del contratto non rivendico' nulla a differenza di altri che vollero fino all'ultimo euro.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.