Conosci i risultati calcio oggi e dei prossimi incontri di Champions
di Redazione Picenotime
venerdì 03 gennaio 2020
Sul sito web di FScore puoi conoscere i risultati di tutti gli incontri più interessanti in programma o dal vivo, con tanto di statistiche. Se sei un appassionato di scommesse, ad esempio, questo è il sito web che fa per te, poiché oltre ai risultati calcio oggi, trovi anche moltissime altre informazioni.
La Champions League ha mandato in archivio i gironi di qualificazione e ora si appresta a vivere il momento più caldo della stagione. Anche se manca un po' ai primi incontri di ottavi di finale, l'attesa ha già fatto salire l'adrenalina. Tanti saranno gli incontri interessanti da seguire nella partita di andata e ritorno che si svolgeranno tra febbraio e marzo. Su tutte ricordiamo: Atletico Madrid-Liverpool, Napoli-Barcellona e Real Madrid-Manchester City. Scopri i risultati calcio oggi e molto di più su FScore.
La Champions League è una competizione europea che ospita le formazioni più forti del mondo. Quest'anno abbiamo assistito a gironi davvero spettacolari, dove molte squadre si sono qualificate all'ultima giornata. 3 le italiane presenti agli ottavi, con una sorpresa. Se qualcuno si aspettava l'Inter agli ottavi e l'Atalanta a casa (alla sua prima partecipazione alla Champions League) si è dovuto ricredere. Gli uomini di Gasp hanno ottenuto una qualificazione storica, mentre quelli di Conte sono tornati mestamente a casa dopo l'ultima sconfitta col Barcellona, comunque ininfluente ai termini del passaggio del turno.
La Champions League riparte a febbraio
A febbraio riparte la Champions e si andrà avanti fino alla finalissima del 2020. Gli incontri degli ottavi di finale di Champions League si svolgeranno tra febbraio e marzo. Al termine di questo turno, si effettuerà un nuovo sorteggio, stavolta con meno restrizioni sugli abbinamenti, per programmare i quarti di finale. Tanti gli incontri in programma in questi ottavi di finale che ci interessano da vicino. I sorteggi sono stati benevoli per 2 formazioni italiane su 3.
• Atalanta – Valencia
• Juventus – Lione
• Napoli – Barcellona
Certo, non sarà facile, ma si poteva pescare molto, molto peggio. Bene è andata anche alla Juventus guidata da Cristiano Ronaldo, che ha pescato il Lione orfano del suo giocatore migliore. Anche la vecchia signora ha evitato le big qualificate in seconda fascia. Meno bene il Napoli, che pesca il Barcellona di Messi, che visiterà per la prima volta lo stadio del suo idolo, Diego Armando Maradona.
La finale quest'anno si giocherà nello stadio di Istanbul in Turchia. Riuscirà il Liverpool ad ottenere la sua seconda Champions consecutiva, o dovrà lasciare lo scettro a qualcun'altro? Certamente le pretendenti al trono sono molte, tra cui Juve, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona.
Sul sito web di FScore puoi consultare tutte le informazioni relative alla Champions League e non solo. Qui trovi anche i risultati e i prossimi turni di Europa League, campionati nazionali e internazionali. La Serie A, B e C, ad esempio, oppure i maggiori campionati europei. Tutto a portata di clic su un sito facile da usare e dal design pulito.
Commenti

Ascoli Piceno, al via presso l'ex Sgl Carbon la prima edizione del festival ''Sostenibilità competitiva''
ven 16 maggio • News

Dal Circolo Polare Artico nel Piceno. Gli insegnanti di Nuuk Groenlandia salutano Grottammare
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, vicina ai 27 anni l'età media degli undici giocatori più schierati in campionato
ven 16 maggio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, delineato il nuovo assetto societario in vista del campionato di Promozione 2025/2026
ven 16 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, riunione del CPOSP per il contrasto dei reati dei furti in appartamento e truffe agli anziani
ven 16 maggio • News

Interrogazione Provincia, consigliere Premici replica: “Il paradosso è chi amministra invocando l’aiuto di altri enti”
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Marino Run, successo ad Ascoli Piceno per il ritorno della corsa a Marino del Tronto
ven 16 maggio • Atletica

L'azienda ascolana TM Italia inaugura nuovo atelier a Manhattan portando l'eccellenza italiana a New York
ven 16 maggio • News

Comitato dei Sindaci ATS 21: incontro con ANCE Marche per affrontare emergenza abitativa
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Seccardini su settore giovanile: “I nostri allenatori sono formatori, non uomini soli al comando”
ven 16 maggio • Atletico Ascoli

Grottammare, panchina viola sul lungomare per accendere i riflettori sulla fibromialgia
ven 16 maggio • Comunicati Stampa
