• Calcio
  • Su AZScore riparte la Serie A dal 5 gennaio

Su AZScore riparte la Serie A dal 5 gennaio

di Redazione Picenotime

venerdì 03 gennaio 2020

La 18^ giornata di Serie A, la penultima del girone d'andata, si giocherà tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, giorno della befana che generalmente chiude il periodo di festività natalizio. Molti gli incontri in programma interessanti, ma due su tutti saranno Juve contro Cagliari e Napoli contro Inter. Terminate le vacanze, i giocatori torneranno in campo per raggiungere i propri obbiettivi con le rispettive formazioni. Da seguire anche le sfide tra Roma e Torino, Brescia e Lazio, con quest'ultima che vorrà accorciare ancora sulla testa della classifica.

Su AZScore potete dare un'occhiata all'ultima giornata di campionata disputata nel 2019, con tutte le statistiche, e i prossimi incontri in programma. Nell'ultimo turno sono successe diverse cose interessanti, come il rafforzamento della testa della classifica, con

• Juve 42

• Inter 42 

• Lazio 36 (ma con una partita da recuperare).

Inoltre, la Roma consolida il quarto posto. È tornato alla vittoria il Napoli, dopo circa due mesi, e alla seconda partita in panchina per Gennaro Gattuso.

Se desideri navigare su un solo sito web online, che contenga tutte le informazioni sulla Serie A, allora questo è il sito su cui fare affidamento. La navigazione è semplice e veloce e grazie alle sue funzionalità, cercare quello che t'interessa maggiormente, è un gioco da ragazzi. Qui puoi trovare info sugli incontri giocati, risultati dal vivo e prossimi incontri in programma. Non solo Serie A, ma anche cadetteria, Serie C e campionati esteri. Tutto a portata di clic.

La chiusura del girone d’andata 

La prossima giornata di Serie A, si aprirà con il match tra Brescia e Lazio, domenica 5 gennaio a ora di pranzo (12:30). Grazie alla rinnovata cura Corini, le rondinelle continuano a sperare nella salvezza, soprattutto se Mario Balotelli dimostrerà continuità e riuscirà a segnare ancora. Fare risultato contro la Lazio però, in questo momento non è facile per nessuno. Chiedere alla Juve che negli ultimi due incontri è stata battuta per ben due volte col risultato di 3-1. Nell'ultimo caso, perdendo la Supercoppa italiana.

Il giorno dopo sarà il momento di scendere in campo per Juve e Cagliari, che hanno due obiettivi diversi. La prima deve riscattare la sconfitta in Supercoppa e mantenere la testa della classifica, perché Inter e Lazio non mollano di certo la presa, mentre la seconda vuole tornare a fare risultato, dopo le due ultime sconfitte-beffa. Ovviamente, i sardi non avranno vita facile a Torino. Stesso discorso per Napoli-Inter, con la prima impegnata a dare continuità alla vittoria di Sassuolo, mentre la seconda deve mantenere il passo dei bianconeri.

Se vuoi saperne di più sulle prossime giornate di campionato, allora AZScore è il sito che fa per te. Qui non troverai info solo sulla Serie A, ma anche sulle serie minori, ed i campionati internazionali più importanti. Soprattutto, potrai effettuare pronostici più accurati grazie all'enorme quantità di statistiche presenti sul sito.


Commenti

Approfondisci