Visione comoda delle notizie su Azscore
di Redazione Picenotime
mercoledì 29 luglio 2020
Il grande calcio è tornato e ora c'è qualcosa da vedere per i fan. Per un migliore orientamento in tutte le notizie, dovresti prestare attenzione al sito azscore.co.it, che fornisce tutte le statistiche e le informazioni utili.
Separatamente, in questa stagione, il campionato di calcio italiano dovrebbe evidenziare il "Napoli". La squadra ha iniziato molto male, ma è riuscito a entrare nella lotta per la competizione europea e ora il successo del futuro dipende solo dai giocatori.
I napoletani, insolitamente per se stessi, hanno subito molti gol e ora l'opportunità di vendere Kalidou Kulibaly per 100 milioni di euro sembra irrealistica. Ma non dovresti trovare difetti nel difensore, perché anche i leader sono in cattive condizioni. Finora, nessuno vuole mostrare un gioco di squadra o abilità personali. Inoltre, i risultati sono influenzati da:
1. L'atmosfera nella squadra. La mancanza di risultati positivi ha influenzato molte cose nel club. C'è stato un cambiamento nell'allenatore, i giocatori vogliono partire per altre squadre e in generale l'atmosfera è molto instabile.
I trasferimenti non riusciti. Sfortunatamente, le firme dei napoletani non erano per niente giustificate. Il nuovo arrivato Irving Lozano, che aveva grandi speranze, fallì. Il messicano non può unirsi alla squadra e non segna, come in precedenza nel "PSV".
3. Cattiva forma di club. In questa stagione, non puoi individuare nessun giocatore di football, perché nessuno brilla.
Per tornare alle sue posizioni precedenti, è necessario rafforzarsi qualitativamente. Più che altro, il cambiamento delle generazioni nel “Napoli” è atteso da tempo.
Scopri notizie attuali insieme ad Azscore
I risultati del "Napoli" in questa stagione non sono i peggiori, ma rispetto al passato, la situazione attuale non può essere considerata un successo. Sul sito web di AZscore puoi seguire i loro successi.
I risultati del club non possono essere definiti estremamente disastrosi. Ma devi solo prestare attenzione alle future partite della squadra, diventerà immediatamente chiaro che non sono rimasti avversari facili. Ora i giocatori dovranno dare il massimo per rimanere nel loro posto attuale nel tavolo. Da un round all'altro i punti sono guadagnati molto duramente e non c'è quel solito intrattenimento. Ma per questo è necessario lavorare sodo, perché i combattimenti futuri non sono con gli avversari più facili. Il programma è piuttosto stretto e solo l'atteggiamento morale, così come la massima attenzione al risultato, aiuteranno a raggiungere un successo eccellente.
Commenti

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
