Visione comoda delle notizie su Azscore
di Redazione Picenotime
mercoledì 29 luglio 2020
Il grande calcio è tornato e ora c'è qualcosa da vedere per i fan. Per un migliore orientamento in tutte le notizie, dovresti prestare attenzione al sito azscore.co.it, che fornisce tutte le statistiche e le informazioni utili.
Separatamente, in questa stagione, il campionato di calcio italiano dovrebbe evidenziare il "Napoli". La squadra ha iniziato molto male, ma è riuscito a entrare nella lotta per la competizione europea e ora il successo del futuro dipende solo dai giocatori.
I napoletani, insolitamente per se stessi, hanno subito molti gol e ora l'opportunità di vendere Kalidou Kulibaly per 100 milioni di euro sembra irrealistica. Ma non dovresti trovare difetti nel difensore, perché anche i leader sono in cattive condizioni. Finora, nessuno vuole mostrare un gioco di squadra o abilità personali. Inoltre, i risultati sono influenzati da:
1. L'atmosfera nella squadra. La mancanza di risultati positivi ha influenzato molte cose nel club. C'è stato un cambiamento nell'allenatore, i giocatori vogliono partire per altre squadre e in generale l'atmosfera è molto instabile.
I trasferimenti non riusciti. Sfortunatamente, le firme dei napoletani non erano per niente giustificate. Il nuovo arrivato Irving Lozano, che aveva grandi speranze, fallì. Il messicano non può unirsi alla squadra e non segna, come in precedenza nel "PSV".
3. Cattiva forma di club. In questa stagione, non puoi individuare nessun giocatore di football, perché nessuno brilla.
Per tornare alle sue posizioni precedenti, è necessario rafforzarsi qualitativamente. Più che altro, il cambiamento delle generazioni nel “Napoli” è atteso da tempo.
Scopri notizie attuali insieme ad Azscore
I risultati del "Napoli" in questa stagione non sono i peggiori, ma rispetto al passato, la situazione attuale non può essere considerata un successo. Sul sito web di AZscore puoi seguire i loro successi.
I risultati del club non possono essere definiti estremamente disastrosi. Ma devi solo prestare attenzione alle future partite della squadra, diventerà immediatamente chiaro che non sono rimasti avversari facili. Ora i giocatori dovranno dare il massimo per rimanere nel loro posto attuale nel tavolo. Da un round all'altro i punti sono guadagnati molto duramente e non c'è quel solito intrattenimento. Ma per questo è necessario lavorare sodo, perché i combattimenti futuri non sono con gli avversari più facili. Il programma è piuttosto stretto e solo l'atteggiamento morale, così come la massima attenzione al risultato, aiuteranno a raggiungere un successo eccellente.
Commenti

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
