Calcio Inghilterra: risultati in diretta di Premier League
di Redazione Picenotime
mercoledì 07 ottobre 2020
L'autunno è arrivato. Si sono già giocate le partite d'esordio delle squadre della Premier League inglese. I risultati in diretta ci hanno dimostrato alti e bassi dell’inizio della stagione: un debutto peggiore in campionato di Manchester United e uno scontro da batticuore tra Liverpool e Leeds United (4:3).
E potrebbe essere un déjà vu, ma il Leicester City è tornato di nuovo, proprio come nella fenomenale stagione 2015/2016. Dalle prime partite mostra un gioco geniale, tanto amato e ricordato da milioni di tifosi di calcio in tutto il mondo. In quell'anno leggendario accadde un miracolo: il club di base non solo irruppe inaspettatamente nell'elite del calcio britannico, ma divenne anche il campione della Premier League. I prossimi incontri con i grandi nel vicino futuro mostreranno per quanto basterà l’energia delle Volpi.
Sarebbe per una buona ragione che l'attenzione dei tifosi di tutto il mondo è rivolta ai risultati in diretta delle partite della patria del calcio, perché gli incontri sono sempre molto divertenti ed efficaci. Non è un segreto che l'arbitraggio della Gran Bretagna è molto liberale e, a differenza dei campionati continentali, è consentito giocare anche dopo gli sgambetti e spinte. E gli stessi calciatori, la cui giovinezza è stata trascorsa alla periferia delle città industriali, spesso cominciano a menare le mani. Questo non è un modello da seguire, però l'intensità emotiva, le passioni ribollenti sul campo (e spesso oltre il campo) non lasciano indifferente il pubblico.
Classifica Premier League: l’incontri interessanti e pronostici
Attendiamo con impazienza l'incontro di novembre tra Manchester City del leggendario Josep Guardiola e Liverpool allenato dal re della tattica e noto antirazzista Jürgen Klopp. La classifica Premier League attuale suggerisce che la vera lotta per il campionato nella stagione 2020/2021 può svolgersi tra questi due club. Le squadre protagoniste ci sono:
Manchester City
Liverpool
Manchester United
Chelsea
Tottenham
Arsenal
Invece un altro club di Manchester, cioè Manchester United, che ha il più grande esercito di fan in tutto il mondo, rimane sempre sfortunato. E molte persone hanno una domanda: il suo attaccante Marcus Rashford è davvero così fico? O è semplicemente troppo pubblicizzato?
Finora, il famoso club del Chelsea non sembra abbastanza sicuro di sé. Si sposterà al centro del tabellone o Frank Lampard otterrà risultati decenti?
Un club molto simpatico dalla vetta della classifica Premier League è il Tottenham Hotspur, guidato da Jose Mourinho, che sarà ricordato da noi come il capo dell'Internazionale di Milano, ci rallegra con un gioco brillante. Sembra che Harry Kane si sia completamente ripreso dall'infortunio. Seguiremo il successo di questi ragazzi coraggiosi e nobili.

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
