• Sport
  • Volley
  • Ciu Ciu Offida Volley, arriva una sconfitta al tie-break sul parquet di Falconara

Ciu Ciu Offida Volley, arriva una sconfitta al tie-break sul parquet di Falconara

di Redazione Picenotime

lunedì 13 febbraio 2017

Buona prova della Ciu Ciu Offida Volley che però è costretta ad arrendersi al tie-break in quel di Falconara.

Una prova dai due volti dei rossoazzurri, che hanno giocato in maniera impeccabile nei primi due parziali andando meritatamente in doppio vantaggio, per poi purtroppo abbassare oltremodo il ritmo e venire recuperati dai falchetti, bravi a gestire al meglio tutti i momenti cruciali e decisivi del Match.

Primi due set impeccabili da parte dei rossoazzurri, ottime percentuali in cambio palla, con un attacco che viaggia sul 60% di positività, i padroni di casa appaiono invece eccessivamente contratti e cosi  gli offidani con il punteggio di 25-17 e 25-21 vanno sul due a zero. Nel terzo set rientrano nel match i padroni di casa che spingono sull'acceleratore, i ragazzi di coach Pupi accusano il colpo e vanno sotto 16-12, un impennata d'orgoglio permette di arrivare fino al 21-20 ma i falchetti vincono 25-21. Grande battaglia nel quarto set, dove si gioca punto a punto, ma alla fine con un pizzico di fortuna sono i padroni di casa a spuntarla 25-23, stesso pathos nel tie break, dove Morichelli regala il successo ai falchetti con il punteggio di 15-13.

Amarezza nelle parole del vice coach Castelli: "Peccato perche ci è mancata la necessaria freddezza e lucidità per portare a casa l'intera posta in palio che sicuramente sarebbe stata piu che meritata, ci è mancato il cosidetto "killer istinct", ma siamo comunque consapevoli delle nostre capacità, e sono convinto che già dalla prossima sfida casalinga con Morciano torneremo al successo". 



© Riproduzione riservata

Commenti