• Sport
  • Volley
  • Pallavolo, in esclusiva i nuovi loghi della Abros Volley Pagliare

Pallavolo, in esclusiva i nuovi loghi della Abros Volley Pagliare

di Redazione Picenotime

lunedì 03 agosto 2015

Vi proponiamo in anteprima il nuovo logo ufficiale della Abros Volley Pagliare, squadra che punta a recitare un ruolo protagonista nel prossimo campionato di Serie B1 di volley femminile.



"Siamo molto carichi per il nuovo campionato in arrivo - ha dichiarato il presidente Mario Conti -. La società sta lavorando molto alla costruzione di una squadra nuova, giovane e forte al fine di creare una solida base, in grado di sostenere le nostre forti aspirazioni". 

In esclusiva per Piceno Time anche il logo che sarà presente da inizio stagione su tutte le divise delle atlete della prima squadra. Un logo moderno, grintoso, accattivante, sempre fedele ai colori biancoverdi del sodalizio di Pagliare del Tronto. Un disegno che si ispira per stile e linee a quello del logo della Nba, la lega americana di basket più famosa al mondo. 



"Siamo rimasti fedeli ai colori societari, il Bianco ed il Verde, da sempre elementi distintivi della Pagliare Volley e volevamo anche creare un logo più frizzante e giovanile, in linea con le idee di rinnovamento di quest'anno", ha dichiarato Alberto Olori, direttore commerciale Italia/estero dell'azienda Abros e nuovo responsabile marketing e comunicazione della Pagliare Volley. 

In questi giorni, parallelamente all'attività del reparto tecnico, pure l'attività del reparto commerciale è febbrile. Si sta mettendo in campo un grandissimo lavoro in vista anche della presentazione ufficiale delle divise prevista per fine Settembre.

"Stiamo ricevendo l'appoggio di molte aziende locali, da tutta la vallata del Tronto - ha aggiunto Olori -. Grandi e piccoli nomi si stanno associando a questo club che si sente sempre più motivato. Siamo sorpresi e contenti allo stesso tempo di questo risultato e speriamo che tanti altri vorranno legarsi alla Abros Volley Pagliare".



Sarà una grande stagione per la Abros Volley Pagliare, che vuole continuare ad affermarsi come una delle migliori realtà sportive della provincia di Ascoli Piceno e del sud delle Marche. Piceno Time seguirà passo dopo passo le vicende della squadra di coach Mimmo Chiovini, con progetti importanti e innovativi che il nostro staff sta sviluppando in totale sinergia con il nuovo management del sodalizio biancoverde. Tutti sotto rete allora, sarà un campionato da urlo tra schiacciate, ricezioni, muri e vittorie!

Abros Volley Pagliare, nuovo connubio per puntare alla Serie A

© riproduzione riservata

nuovo logo abros volley pagliare

nuovo logo abros volley pagliare