• Sport
  • Volley
  • Abros Volley Pagliare, al via gli allenamenti delle ragazze di Chiovini

Abros Volley Pagliare, al via gli allenamenti delle ragazze di Chiovini

di Redazione Picenotime

lunedì 24 agosto 2015

Inizia ufficialmente l'avventura della Abros Volley Pagliare, che punta a ben figurare nel campionato nazionale di pallavolo femminile di Serie B1. 

La squadra biancoverde allenata da coach Mimmo Chiovini ricomincia la preparazione atletica a partire da oggi, Lunedì 24 Agosto, alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto. Tutti gli appassionati sono invitati a seguire i primi allenamenti delle giovanissime e bellissime pallavoliste che puntano a stupire in un campionato difficilissimo che presenta piazze importanti come Pisa, Livorno, Bologna, Modena e Pescara. Il sodalizio di Pagliare del Tronto, unico delle Marche a militare in Serie B1, quest'anno può far leva su un main sponsor di primissimo livello come l'azienda Abros che ha tutte le intenzioni di essere competitiva nel panorama pallavolistico nazionale. 

L'obiettivo della prossima stagione agonistica 2015/2016 è quello di giocarsela alla pari con tutti giocando con passione ed attaccamento ai colori sociali, lavorando meglio e con maggiore coesione. E' vero che non sarà facile amalgamare una nuova compagine sportiva costituita da molte atlete appena 20enni, ma le giovani hanno la voglia di lottare e di misurarsi con club anche più titolati, la dirigenza guidata dal presidente Mario Conti è molto affiatata ed è pronta a spronarle per portare a termine una competizione che sicuramente le appagherà.



La società Pagliare Volley e Junior Volley quest´anno, con l'importante sostegno economico della Abros, sponsor principale, ma anche di altre realtà, hanno programmato ed approvato un progetto triennale che porterà tutte le nostre giovani promesse a salire sempre più di categoria sino ad arrivare alla Serie B1. Oltre al prestigioso campionato nazionale di Serie B1, infatti, la Abros Volley Pagliare si è iscritta anche al torneo di Serie D proprio per preparare atleticamente e formare tecnicamente le giovani promesse che puntano a regalare molteplici soddisfazioni grazie soprattutto alla professionalità profusa da tecnici plurititolati. 

I due club Pagliare Volley e Junior Volley ogni anno devono affrontare innumerevoli problemi da quello economico, che è il più difficile, al delicato rapporto con tutto quanto orbita interno al mondo del volley: aspetti organizzativi, logistici, umani, tecnici, sociali e tanto altro ancora. Ma il sodalizio di Pagliare del Tronto è ormai da anni sulla breccia, con "anima e core", sfidando situazioni avverse, con grandi responsabilità nei confronti dei tifosi e degli appassionati ed importanti impegni presi dinanzi a centinaia di genitori, di enti e di circa 150 ragazzine che quotidianamente gratificano lo staff dirigenziale con stima ed entusiasmo. 

Abros Volley Pagliare, nuovo connubio per puntare alla Serie A

Pallavolo, in esclusiva i nuovi loghi della Abros Volley Pagliare

© riproduzione riservata

logo abros volley pagliare divise prima squadra

logo abros volley pagliare divise prima squadra