• Motori
  • Caso Fenati, Crutchlow “Non deve più salire su una moto”. Duri anche Marquez e Dovizioso

Caso Fenati, Crutchlow “Non deve più salire su una moto”. Duri anche Marquez e Dovizioso

di Redazione Picenotime

domenica 09 settembre 2018

Tutti i piloti più importanti della MotoGp hanno commentato il bruttissimo gesto di Romano Fenati ai danni di Stefano Manzi nei giri finali del Gran Premio di San Marino. Una scorrettezza che è costata la bandiera nera al pilota ascolano e la squalifica per le prossime due gare di Moto2 (CLICCA QUI PER VIDEO E DETTAGLI).

Dopo il nove volte campione del mondo Valentino Rossi (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI) anche altri fuoriclasse delle due ruote hanno voluto dire la loro sul caso del giorno a Misano.

"Credo che Fenati non debba più salire su una moto - dichiara in sala stampa il britannico Cal Crutchlow, terzo a Misano in MotoGp -. Penso che il suo team avrebbe dovuto cacciarlo via a calci. Merita di essere espulso. Rischiamo già la nostra vita abbastanza, non c'è bisogno di questi gesti. Certo, prima c'era stato un contatto, ma nelle corse succede sempre e questo non lo giustifica".

Duro anche il campione del mondo in carica della MotoGp Marc Marquez, secondo al traguardo nel Gran Premio di San Marino: "Serve una punizione esemplare affinchè nessuno possa ripetere un gesto del genere". Sulla stessa lunghezza d'onda Andrea Dovizioso, vincitore della gara di Misano della MotoGp: "Bandiera nera inevitabile. E' stato un gesto molto brutto, non puoi fare una cosa del genere".


CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE MARINELLI SNIPERS TEAM SU SCORRETTEZZA FENATI


Cal Crutchlow

Cal Crutchlow

© Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
lunedì 10 settembre 2018

Fenati và radiato.....noi bikers della domenica ci divertiamo tra amici da FERMI ai semafori nello spegnere la moto altrui col bottone x staccare la corrente........ A 240 km/h pinzare così una leva freno è solo da radiazione...