• Sport
  • Basket
  • Ascoli Basket, finisce male la fase ad orologio sul parquet del Loreto Pesaro

Ascoli Basket, finisce male la fase ad orologio sul parquet del Loreto Pesaro

di Redazione Picenotime

domenica 17 aprile 2016

Termina con una sconfitta l´ultima partita dei bianconeri nella fase ad orologio di questo campionato di serie C. Meritata la vittoria del Loreto Pesaro, che, sospinta da uno Jovanovic in gran serata, è riuscita a restare in vantaggio per l´intero match.

I giovani ascolani hanno vissuto una giornata non facile in attacco, nonostante questo a metà terzo periodo erano riusciti ad avvicinarsi fino al meno due, salvo poi sciogliersi davanti al ritorno dei bravi padroni di casa.

I ragazzi di Aniello chiudono cosi la stagione con un bilancio di 15 vittorie e 13 sconfitte, numeri che riempiono d´orgoglio il presidente Banson e tutto lo staff delle torri, ma, pur arrivando a sole due lunghezze dai playoff, dovranno rimettere tutto in gioco per ottenere l´importante obiettivo della salvezza.

Già questa settimana prenderanno il via quindi i playout, con Ascoli che dovrà vedersela molto probabilmente con il Bramante potendo contare sul fattore campo; attraverso il nostro sito e la pagina facebook comunicheremo ai nostri sostenitori le date della sfida che si giocherà al meglio delle tre partite.


TABELLINO

Loreto Pesaro-Ascoli Basket: 77-55 (17-14, 36-27, 53-43)


PESARO: Savelli F. n.e., Cambrini n.e., Savelli L. 12, Cesana 21, Jovanovic 30, Cicconi Massi, Corsini 4, Calcagnini, Paolini, Giroli 10. All. Surico

ASCOLI: Galieni, Belardinelli 4, Milojevic 8, Mattei 15, Tse, Di Giorgio 8, Omope Oiabode, Cummings, Mc Pherson, Lashley 2, Pebole 18. All. Corradetti Ass. Aniello


© Riproduzione riservata

Commenti