Basket

Ascoli Basket, finisce male la fase ad orologio sul parquet del Loreto Pesaro

di Redazione Picenotime

Termina con una sconfitta l´ultima partita dei bianconeri nella fase ad orologio di questo campionato di serie C. Meritata la vittoria del Loreto Pesaro, che, sospinta da uno Jovanovic in gran serata, è riuscita a restare in vantaggio per l´intero match.

I giovani ascolani hanno vissuto una giornata non facile in attacco, nonostante questo a metà terzo periodo erano riusciti ad avvicinarsi fino al meno due, salvo poi sciogliersi davanti al ritorno dei bravi padroni di casa.

I ragazzi di Aniello chiudono cosi la stagione con un bilancio di 15 vittorie e 13 sconfitte, numeri che riempiono d´orgoglio il presidente Banson e tutto lo staff delle torri, ma, pur arrivando a sole due lunghezze dai playoff, dovranno rimettere tutto in gioco per ottenere l´importante obiettivo della salvezza.

Già questa settimana prenderanno il via quindi i playout, con Ascoli che dovrà vedersela molto probabilmente con il Bramante potendo contare sul fattore campo; attraverso il nostro sito e la pagina facebook comunicheremo ai nostri sostenitori le date della sfida che si giocherà al meglio delle tre partite.


TABELLINO

Loreto Pesaro-Ascoli Basket: 77-55 (17-14, 36-27, 53-43)


PESARO: Savelli F. n.e., Cambrini n.e., Savelli L. 12, Cesana 21, Jovanovic 30, Cicconi Massi, Corsini 4, Calcagnini, Paolini, Giroli 10. All. Surico

ASCOLI: Galieni, Belardinelli 4, Milojevic 8, Mattei 15, Tse, Di Giorgio 8, Omope Oiabode, Cummings, Mc Pherson, Lashley 2, Pebole 18. All. Corradetti Ass. Aniello


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti