Serie D, l'Ascoli Basket cade sul parquet del Porto Potenza
di Redazione Picenotime
lunedì 31 ottobre 2016
Al termine di un match molto equilibrato Ascoli deve rimandare l´appuntamento con la prima vittoria in trasferta in questa stagione di serie D.
Partita molto intensa e ricca di contatti, alla fine ha avuto la meglio la squadra di casa con una gestione migliore dei momenti decisvi; il team del presidente Banson ha dovuto fronteggiare una situazione falli non semplice nel corso della gara, riuscendo comunque a rimanere mentalmente in gara e portandosi anche sul più tre nella seconda metà ma non riuscendo a concretizzare e mantenere il vantaggio.
Il giovanissimo roster bianconero ha comunque dimostrato per lunghi tratti di possedere ampiamente i requisiti per figurare ottimamente in questo campionato che li vedrà impegnati al Palabasket di Ascoli Sabato 5 Novembre contro il San Severino.
TABELLINO
Porto Potenza - Ascoli: 78-72
SACRATA: Gonzales 19, Cervellini 16, Morresi 12, Filo 12, Cuna 12, Sebastiani G. 4, Mori 3, Sebastiani A, Margaretini, Pareo, Scandale, Renzi. All: Saccoccia, Ass. Bevilacqua
ASCOLI BASKET: Camacho 32, Belardinelli 11, Galieni 10, Tse 7, Di Silvestro 3, Mariani 3, Pacelli 2, Crosby 2 , Gjergji 2, Cosenza, Magheri. All. Corradetti, Ass. Talaia-Aniello
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
