01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Monza, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e biancorossi

Ascoli-Monza, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e biancorossi

di Redazione Picenotime

venerdì 26 novembre 2021

L'Ascoli sfida il Monza nella gara in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i bianconeri per 1-0 sul campo del Pordenone, i biancorossi per 3-2 tra le mura amiche nel derby lombardo con il Como.

Mister Stroppa deve rinunciare agli infortunati Lamanna, Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola, Sampirisi e Carlos Augusto. Modulo 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali e la difesa formata da Donati, Paletta e Caldirola. Sugli esterni Pedro Pereira e D'Alessandro, in mezzo Colpani, Barberis e Valoti (in ballottaggio con Machin). Coppia d'attacco composta da Vignato e Mota Carvalho. (CLICCA QUI PER VIDEO STROPPA PRE GARA)

Mister Sottil, che non rilasciato dichiarazioni alla vigilia della gara, non può contare sugli infortunati Donis, Fabbrini, Spendlhofer e Maistro. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la difesa composta da Salvi, Botteghin, Avlonitis e D'Orazio (in ballottaggio con Felicioli). A centrocampo spazio a Saric, Buchel e Caligara (quest'ultimo favorito su Collocolo ed Eramo). Sulla trequarti ci sarà Sabiri alle spalle di capitan Dionisi ed Iliev (il bulgaro in vantaggio su Bidaoui). (CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D'Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Iliev, Dionisi. A disposizione: Guarna, Baschirotto, Tavcar, Quaranta, Felicioli, Collocolo, Eramo, Franzolini, Castorani, De Paoli, Bidaoui, Petrelli. Allenatore: Sottil


MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Vignato, Mota Carvalho. A disposizione: Sommariva, Rubbi, Bettella, Marrone, Antov, Mazzitelli, Machin, Siatounis, Brescianini, Finotto, Ciurria, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa


Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo (CLICCA QUI PER SCHEDA)

Var: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 2.65

Pareggio: 3.05

Vittoria Monza: 2.80


Ascoli-Monza

Ascoli-Monza

© Riproduzione riservata

Commenti

sbn
sabato 27 novembre 2021

Remo amico mio cugino ...se nn vinciamo non scrivere più né prima né dopo neanche tu Alessandro


remo
sabato 27 novembre 2021

Hai stufato Sbn, pensa per te e parliamo di calcio, grazie


da mobresilvano
sabato 27 novembre 2021

O sbn falla finita e lascia in pace remo totifoso verace