01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, massima concentrazione in vista del match con l'Empoli. Anticipato il ritiro

Ascoli Calcio, massima concentrazione in vista del match con l'Empoli. Anticipato il ritiro

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 aprile 2021

Allenamento pomeridiano oggi per i bianconeri di Andrea Sottil al Picchio Village in vista del match con la capolista Empoli in programma Sabato 1° Maggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Il gruppo è stato impegnato in circuito di reattività, giochi di posizione, partita a tema e partita a tutto campo. Squadra e staff tecnico da domattina saranno in ritiro; nel pomeriggio, alle ore 14, nuova seduta di lavoro al Picchio Village.

Seduta defaticante nel pomeriggio al "Sussidiario" per i toscani di Alessio Dionisi dopo il pareggio interno per 2-2 nel recupero con il Chievo. Domani è in programma un'altra seduta pomeridiana, poi Venerdì mattina rifinitura e partenza per le Marche. Ad Ascoli mancheranno sicuramente gli squalificati Simone Romagnoli e Leonardo Mancuso, tutto il resto della rosa è a disposizione. 

CLICCA QUI PER TABELLINO E CRONACA EMPOLI-CHIEVO 2-2

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DIONISI E MANCUSO POST EMPOLI-CHIEVO 2-2


© Riproduzione riservata

Commenti

aldragon
giovedì 29 aprile 2021

non ci saranno Simone Romagnoli e Leonardo Mancuso, che visto come hanno giocato (e segnato) avantieri, mi pare sia una bella notizia ..