Ascoli Time
di Redazione Picenotime
70
Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, all'indomani del comunicato col quale si interrompeva la trattativa con la Bricofer Italia, ha parlato così sul sito ufficiale del club bianconero prima della sua ripartenza per il Canada fissata per Domenica 24 Giugno.
"Fra due giorni ripartirò per il Canada e sarò di ritorno in Agosto. Pur non essendo andata a buon fine nessuna trattativa per la cessione del club, resta la mia intenzione di trasferire la Società ad un altro proprietario e, finché non ci saranno le condizioni per farlo, l'attività ordinaria andrà regolarmente avanti, con la struttura esistente, con il calciomercato, il raduno della squadra e la preparazione al prossimo campionato, preparazione che sarà affidata a mister Serse Cosmi, salvo sua diversa decisione. Come anticipato nell'ultima conferenza stampa, non farà più parte dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, che ha deciso di interrompere in anticipo il suo rapporto col club".
CLICCA QUI PER BOTTA E RISPOSTA DI IERI TRA ASCOLI PICCHIO E BRICOFER
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI SINDACO CASTELLI SU QUESTIONE STADIO DEL DUCA
riservata 1****
Rimani pure in Canada,con noi hai chiuso,zero abbonati,diserzione.
Come una qualunque azienda......Bellini qui sei ad Ascoli non a Montreal e l' Ascoli calcio 1898 non e' una tua azienda qualunque........sbrigati a vendere e vattene.....
Prendi esempio dal cardinale
ok presidente vai tranquillo che i veri tifosi sono con te
In totale ci sono 70 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.