Ascoli Time
di Redazione Picenotime
49
E' durata poco più di 27 mesi l'avventura di Andrea Cardinaletti ai vertici societari dell'Ascoli Picchio. Il 60enne manager jesino ha infatti risolto consensualmente il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele e da oggi, Domenica 1° Luglio, non è più operativo, come aveva già annunciato il presidente ed attuale amministratore unico Francesco Bellini nella conferenza stampa del 15 Giugno e nel comunicato ufficiale del 22 Giugno.
Era il 16 Marzo 2016 quando lo stesso Bellini, accompagnato dall'avvocato Maria Cristina Celani, presentò alla stampa colui che avrebbe fatto in tutto e per tutto le sue veci nei periodi di permanenza in Canada.
Sono stati tre gli incarichi dirigenziali ricoperti da Cardinaletti nell'organigramma dell'Ascoli Picchio: amministratore delegato, amministratore unico e dallo scorso autunno responsabile dell'area tecnica. Rimarrà nella memoria collettiva dei tifosi bianconeri soprattutto per l'utilizzo assiduo della parola "progetto" nelle sue interviste e conferenze stampa, ultima delle quali tenuta lo scorso 8 Gennaio nel giorno della presentazione ufficiale del centrocampista Raphael Martinho.
CLICCA QUI PER TUTTE LE VIDEO INTERVISTE DI CARDINALETTI
riservata 1****
È stato la rovina dell'Ascoli, ha praticamente distrutto società e squadra
Da quando è arrivato non ha fatto nulla, il presidente Bellini ha pagato un incapace
Invece di fare il bene del picchio ha lavorato per dividere tutto e tutti il suo bilancio è impietosamente negativo
In totale ci sono 49 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.