01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Foggia-Ascoli 3-2, Addae: “Dispiace tanto perdere così”. Troiano: “Arbitraggio non all'altezza”

Foggia-Ascoli 3-2, Addae: “Dispiace tanto perdere così”. Troiano: “Arbitraggio non all'altezza”

di Redazione Picenotime

sabato 06 ottobre 2018

Sono stati i centrocampisti dell'Ascoli Bright Addae e Michele Troiano a commentare nella sala stampa dello stadio "Zaccheria" la sconfitta per 3-2 contro il Foggia nella settima giornata del campionato di Serie B. Ecco le loro dichiarazioni raccolte dal portale Calciofoggia.it. 

Bright Addae: "Dispiace tanto perdere così. oggi abbiamo giocato bene e abbiamo fatto cose importanti per la squadra, ma abbiamo perso, bisogna continuare a lavorare. Quando sono stato sostituito non ero stanco, potevo continuare, ma è il mister che decide i cambi e non posso dire niente. Quest´anno abbiamo giocatori più forti rispetto all´anno scorso, faremo un campionato migliore. Continuerò a fare il massimo e mi impegnerò per migliorare".

Michele Troiano: "Oggi è mancato solo un gol più di loro, abbiamo ricevuto complimenti da tutti, anche dal loro allenatore. Io avevo visto le altre partite del Foggia ed è una squadra molto forte, e noi li abbiamo messi in difficoltà. Dispiace perchè li avevamo costretti a difendersi nella loro metà campo, e lazione del terzo gol è partita da u'azione in cui, secondo me, non c'era fallo. Secondo me il Foggia è una grande squadra che gioca benissimo e noi oggi abbiamo ribattuto colpo su colpo, il rammarico è proprio per questo. Se offri queste prestazioni, a lungo termine ottieni sempre dei buoni risultati. Sul gol annullato credo ci fosse Mazzeo sul primo palo che teneva tutti in gioco. Credo che 'arbitraggio non sia stato all'altezza. Il Foggia è la squadra che gioca meglio a calcio, per noi è motivo di orgoglio averli messi in difficoltà. Non è mai facile gestire bene i palloni quando si è un po' stanchi, e il Foggia ti fa correre tanto, per cui quando recuperi il pallone non sempre riesci a essere lucido. Il fatto che Ganz si sia sbloccato è importante, lui è un attaccante da area di rigore e oggi ha fatto un gol di rapina".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TROIANO E ADDAE POST GARA


Michele Troiano e Bright Addae

Michele Troiano e Bright Addae

© Riproduzione riservata

Commenti

Lorenzo sbt
sabato 06 ottobre 2018

Ahah arbitro non l altezza la difesa dei deboli. Ps con il Lecce era all altezza ahah


Paolo65
sabato 06 ottobre 2018

Lascia perde Briht, sarai titolare inamovibile tra qualche partita. L unico che si è sempre dovuto guadagnare il posto. Petrone Aglietti e Maresca non lo vedevano, infatti sono a spasso.


Ilsegugiobianconero
sabato 06 ottobre 2018

Vai addae, sei la nostra bandiera, sei un mito il goal era regolare, dovresti essere capitano, accidenti a quel pirlovicch di vivarini


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.