• Ascoli Time
  • Ascoli-Brescia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Rondinelle

Ascoli-Brescia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Rondinelle

di Redazione Picenotime

giovedì 20 dicembre 2018

Ascoli e Brescia si sfideranno domani sera allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B. I marchigiani sono reduci dal pari interno per 1-1 contro il Cittadella, i lombardi invece hanno inanellato una serie di tre successi consecutivi arrivando al secondo posto in classifica a quota 27 punti. 

Mister Corini non ha a disposizione gli infortunati Dall'Oglio, Torregrossa e Tremolada. Si va verso la conferma dello stesso undici che ha superato 2-1 il Lecce, con Alfonso tra i pali e la retroguardia formata da Sabelli, Gastadello (favorito su Cistana), Romagnoli e Mateju. In cabina di regia il 18enne Tonali coadiuvato da Ndoj e Bisoli con Spalek a supporto delle punte Morosini e Donnarumma, quest'ultimo capocannoniere del campionato con 14 centri in 13 gare. (CLICCA QUI PER VIDEO CORINI PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Coly, Zebli, Ingrosso, Valeau e Baldini. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Lanni tra i pali e la difesa composta da Laverone, Brosco, Valentini (in ballottaggio con Padella) e D'Elia. A centrocampo sicuro Troiano, ai suoi lati Addae, Frattesi e Cavion si giocano due maglie (leggermente favoriti il ghanese e il 19enne di proprietà del Sassuolo). Sulla trequarti torna il serbo Ninkovic a sostegno degli attaccanti Ardemagni e Beretta (quest'ultimo in vantaggio su Ngombo e sul rientrante Rosseti). Il Picchio scenderà in campo come da tradizione con i calzettoni rossi per ricordare il Presidentissimo Costantino Rozzi a 24 anni dalla sua prematura scomparsa. (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ardemagni. A disposizione: Perucchini, Bacci, De Santis, Padella, Quaranta, Kupisz, Parlati, Casarini, Cavion, Ngombo, Ganz, Beretta. Allenatore: Vivarini


BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Mateju; Ndoj, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Morosini. A disposizione: Andrenacci, Martinelli, Cistana, Curcio, Viviani, Ferrari, Semprini, Cortesi. Allenatore: Corini


Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.80


Pareggio: 3.00


Vittoria Brescia : 2.70


Ascoli-Brescia

Ascoli-Brescia

© Riproduzione riservata

Commenti

Ettore67
venerdì 21 dicembre 2018

Io toglierei un attaccante e metterei cavion


Atlascaruso
venerdì 21 dicembre 2018

Mister perché PADELLA in panchina? Non penso sia tanto inferiore a Valentini... mah...


aldragon
venerdì 21 dicembre 2018

daccordo con Atlascaruso. Valentini ha varie reponsabilità sulle spalle, Padella non ricordo .., e per determinazione non c'è confronto ..


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.