Carpi-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra biancorossi e bianconeri
di Redazione Picenotime
venerdì 01 marzo 2019
Carpi e Ascoli si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Cabassi" nel match valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta di misura di Cosenza, i marchigiani nell'ultimi turno hanno invece pareggiato per 2-2 tra le mura amiche contro il Foggia.
Mister Castori deve rinunciare agli infortunati Colombi, Rizzo, Suagher, Romairone, Cissè, Pachonik e Serraiocco. Probabile uno schieramento 4-4-1-1 con Piscitelli tra i pali e la difesa formata da Sabbione, Kresic, Poli e Rolando. Sulle corsie laterali di centrocampo l'ex Mustacchio e Jelenic, in mezzo Coulibali e Pasciuti con Vitale (in ballottaggio con Concas) alle spalle dell'unica punta Arrighini (favorito su Vano). (CLICCA QUI PER VIDEO CASTORI PRE GARA)
Mister Vivarini non può contare sullo squalificato Padella e sugli infortunati Ardemagni, Lanni e Valentini. Confermato il modulo 4-3-1-2, con Milinkovic-Savic in porta e la retroguardia a 4 composta da Andreoni (in vantaggio su un Laverone non al meglio), Brosco, Quaranta e D'Elia (favorito su Rubin). In cabina di regia torna titolare Troiano coadiuvato da Addae e Cavion (quest'ultimo in pole rispetto a Frattesi). Sulla trequarti spazio a Ninkovic (che dovrebbe stringere i denti nonostante qualche fastidio alla schiena) alle spalle di Beretta e Ciciretti (l'ex Parma e Benevento è in lizza per una maglia con Ganz e Ngombo). (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Sabbione, Kresic, Poli, Rolando; Mustacchio, Coulibaly, Pasciuti, Jelenic; Vitale; Arrighini. A disposizione: Sambo, Buongiorno, Marcjanik, Pezzi, Crociata, Di Noia, Saric, Piscitella, Wilmots, Marsura, Concas, Vano. Allenatore: Castori
ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Andreoni, Brosco, Quaranta, D'Elia; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Ciciretti. A disposizione: Bacci, Scevola, Laverone, Rubin, Iniguez, Baldini, Casarini, Frattesi, Chajia, Ngombo, Rosseti, Ganz. Allenatore: Vivarini
Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini
QUOTE EUROBET
Vittoria Carpi: 2.75
Pareggio: 2.95
Vittoria Ascoli: 2.80
© Riproduzione riservata
Commenti
settembre nero
venerdì 01 marzo 2019
Ancora Ciciretti e Savic, per favore BASTAAAAAA...........,.questo modulo NON FUNZIONA!
Albardialbissola
venerdì 01 marzo 2019
Ciciretti deve giocare...che sia dall inizio o gli ultimi trenta minuti per prendere condizione e assimilare i movimenti da seconda punta Quando hai un giocatore sopra la media non puoi tenerlo in panchina
Ascolano in terra d'Abruzzo
venerdì 01 marzo 2019
... ancora con questo portiere?
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
