Lecce-Ascoli 7-0, comunicato del club bianconero: “Chiediamo scusa ai tifosi, ritiro a tempo indeterminato”
di Redazione Picenotime
sabato 23 marzo 2019
Al termine della bruttissima sconfitta per 7-0 dell'Ascoli nel match contro il Lecce valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B è apparso solamente un breve ma significativo comunicato sul sito ufficiale del club bianconero. Nessun tesserato del Picchio ha parlato poi nella sala stampa dello stadio "Via del Mare".
"A seguito della pesantissima sconfitta subita con il Lecce, il Club bianconero tutto chiede scusa ai tifosi. Il Club comunica che la squadra non farà rientro ad Ascoli Piceno e da subito sarà in ritiro a tempo indeterminato".
CLICCA QUI PER CRONACA, TABELLINO E PAGELLE DI LECCE-ASCOLI 7-0
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE LECCE-ASCOLI 7-0
© Riproduzione riservata
Commenti
Massi
sabato 23 marzo 2019
Dispiace per chi tira fuori i soldi per sti ragazzi tatuati che nn sanno cosa vuol dire sudare per guadagnarsi da vivere....VERGOGNATEVI
Estar
sabato 23 marzo 2019
Non serve alcun ritiro a tempo indeterminato........basta allontanare l'allenatore .......prima che sia troppo tardi!!!! Durante la partita chiedersi cosa stesse succedendo, non facendo nulla, è equivalso a darsi del beota.
domenico
sabato 23 marzo 2019
Una sola parola V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!
In totale ci sono 88 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
