Ascoli Time
di Redazione Picenotime
24
Michele Troiano ha collezionato la 23esima presenza stagionale nel match vinto ieri dall'Ascoli per 2-1 contro il Pescara nella 32esima giornata del campionato di Serie B.
"Sono onorato di far parte di questa squadra di grandi giocatori e di grandi UOMINI", ha scritto stamane via social il 34enne centrocampista bianconero che ieri è stato sostituito da Federico Casarini al decimo minuto del secondo tempo.
Il difensore centrale Nahuel Valentini ha postato oggi un messaggio simile sul suo profilo ufficiale Instagram: "Orgoglioso di questa squadra di UOMINI VERI". Gli fa eco il centrocampista Enrico Baldini, sempre via social: "Tutti insieme, +3!".
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-PESCARA 2-1
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PRESIDENTE TOSTI POST ASCOLI-PESCARA 2-1
riservata 1****
Come dare torto a Troiano, perché se la squadra ha la colpa della partita di Lecce, è anche vero che è stata strumentalizzata, sono andati in ritiro, al ritorno hanno chiesto scusa, si sono presi insulti in silenzio, in 3 partite hanno conquistato 7 punti che potevano essere tranquillamente 9 senza il pareggio del Benevento su rigore inesistente al 91'
Se fosse stata una squadra di mercenari che non meritano di indossare la maglia dell'Ascoli, la squadra sarebbe crollata e avrebbe rischiato seriamente la retrocessione, la brutta prestazione di Lecce è stata la scusa per molti come se non aspettavano altro, invece i nostri giocatori hanno fatto gruppo e dimostrato di essere uomini, sono arrivati a scrivere che nemmeno con 10 vittorie (parole di presunti tifosi?) potrà cancellare Lecce, è accaduto anche ieri a fine partita, in pochi per la verità ma ci sono.
Isoliamoli
Portateci in A, quest'anno.
Grande Michele. Sei un professionista serio e generoso, attaccato ai nostri colori.
In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.